AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=36)
-   -   Filtro fai da te (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=389699)

STE' 09-09-2012 15:02

Aprine un altro! #70

ANGOLAND 09-09-2012 16:07

molto bello, per me è sufficiente, a voglia! per curiosità, quanto avete speso??

jackal21 09-09-2012 23:08

Quote:

Originariamente inviata da Tyas88 (Messaggio 1061811111)
@jakal21, io sono di milano e i tappi li ho trovato a leroy merlen o comunque puoi guardare in tutti i negozi di edilizia che conosci, li avranno sicuramente.

Ci sono andato,ma non li ho trovati :-(...in quale sei andato??...io in quello di Baranzate (che ha poco e un caxxo).

Quindi hai preso il tubo arancione e hai messo i 2 pezzi filettati ai lati e poi i tappi,ma come li hai incollati i 2 pezzi?...con che colla)...avrai preso anche quella al leroy merlin penso.....chiedo,perche' cosi' mi faccio u nesterno del genere ed evito di pulirei l filtro ogni 2 settimane che ne ho le palle piene.
ciao

Tyas88 16-10-2012 22:39

Quote:

Originariamente inviata da jackal21 (Messaggio 1061811888)
Quote:

@jakal21, io sono di milano e i tappi li ho trovato a leroy merlen o comunque puoi guardare in tutti i negozi di edilizia che conosci, li avranno sicuramente.

Ci sono andato,ma non li ho trovati :-(...in quale sei andato??...io in quello di Baranzate (che ha poco e un caxxo).

Quindi hai preso il tubo arancione e hai messo i 2 pezzi filettati ai lati e poi i tappi,ma come li hai incollati i 2 pezzi?...con che colla)...avrai preso anche quella al leroy merlin penso.....chiedo,perche' cosi' mi faccio u nesterno del genere ed evito di pulirei l filtro ogni 2 settimane che ne ho le palle piene.
ciao

Sono andato in quello di Assago (Milanofiori), li ho incollati con la colla per PVC onestamente l'avevo già in casa, ma la vendono sicuramente anche quella e penso costi al massimo 10€

Tyas88 16-10-2012 22:43

Quote:

Originariamente inviata da jackal21 (Messaggio 1061811888)
Quote:

ciao

Sono andato in quello di Assago (Milanofiori), li ho incollati con la colla per PVC onestamente l'avevo già in casa, ma la vendono sicuramente anche quella e penso costi al massimo 10€

bettina s. 17-10-2012 08:50

sposto nella sezione adeguata alla discussione. :-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:49.