![]() |
28 lt e un nano
|
2,5 : 80 x 28 = 0,87 grammi ;-)
|
0,87 gr li verso direttamente in acquario
|
Quote:
come da istruzioni ....... sgliogli il magnesio in un bicchiere di acqua di osmosi ......... poi lentamente la versi ....... in sump oppure davanti ad una pompa ;-) |
ti ringrazio stefano per l aiuto certo che essere alle prime armi e dura dura fortuna che ci siete voi comunque o avuto questo sbalzo in una settimana la settimana scorsa era 1200 e integro con kent A E B 1ml a settimana aumento la dose appure integro magnesio a parte anche perche i valori appena misurati ph 8,0 kh 6,5 ca 430
|
rifai il test ....... in una settimana non scende da 1200 a 300 ;-)
|
Quote:
scusa ma che animali hai....??? |
lps e qualche sps il test lo rifatto va bene forse ho sbagliato la settimana scorsa
|
Secondo me settimana scorsa hai letto 0.08 o gił di li e adesso con l'aiuto di Stefano hai letto correttamente
|
Ragazzi un info io ho fatto il test della salifert, quando aggiungo il reagente del flacone2 l'acqua diventa viola poi comincio a somministrare il reagente3 ma il colore dell'acqua nn cambia rimsne sul viola ke significa da tabella leggo ke 0,00 nella siringa significa 1500 d magnesio ieri ho terminato il mese d buio e normale avere il valore d mg cosi alto o ho sbagliato qualcosa nel test? Vi dico anche ke x ora ho le resine nel filtro x far abbassare i po4 puo influire? Fatemi sapere v prego
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:43. |