AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Quando le malelingue ne sanno piu' di te!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=389181)

Paolo Piccinelli 05-09-2012 11:12

Giangi, in merito ai pettegolezzi... io andavo alle fiere del mio settore in italia, poi ho deciso di puntare sull'estero e quindi da cinque anni non partecipo più ad eventi nazionali per concentrarmi sugli eventi europei.

La settimana successiva all'ultimo SAMOTER (la più grande fiera italiana di settore) mi hanno chiamato diversi clienti/fornitori allarmati perchè davano per certo che ero fallito e scappato all'estero con il bottino... avendolo sentito in fiera per bocca della concorrenza.

Per ogni bastardo che mette in giro queste voci, la mia azienda guadagna un anno di vita!

Concentrati a far bene il tuo lavoro, per il resto che si inc#lino tutti! ;-)

giangi1970 05-09-2012 11:19

Peppe...
Abra NON ha ingigantito...ha fatto bene a riprendermi!!! credimi...

Paolo...lo so' che queste cose sono all'ordine del giorno nel commercio....ma c'e' un limite a tutto!!

dimaurogiovanni 05-09-2012 11:24

gianluca che incazzato che sei .ma fragatene ,sai che nel commercio le parole non valgono a niente .ti conosco come amico è come rivenditore è ti stimo tanto .forse sei troppo buono è non hai tirato fuori ancora la cattiveria che ci vuole nel commercio ,non sui clienti ma sui commercianti del tuo settore .continua a lavorare come hai sempre fatto è le loro parole o meglio chiacchiere se le dovranno rimangiare .dai che organizziamo una cena è mi vieni a prendere .#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#

Maurizio Senia (Mauri) 05-09-2012 11:24

Occhio che sei sotto osservazione speciale..........:-D

giangi1970 05-09-2012 11:26

Mauri!!!!!:-D:-D:-D:-D

Poffo 05-09-2012 11:34

mah....io ho un amico ad Equitalia e mio Cuggggggino che comanda tutto e tutti dentro l'Agenzia delle Entrate......e tutti mi hanno confermato che la società Aquariumcoralreef è fallita da 1 anno.....
e che quindi sta da 1 anno vendendo in nero e senza licenza...quindi se trovate gianluca dateje un cazzotto che è ricercato dall'Agenzia delle Entrate......

l'unica cosa è che cercano pure me........#28d#:-D:-D:-D

giangi1970 05-09-2012 11:36

:-d:-d:-d:-d:-d

tsunami-shop 05-09-2012 11:37

be' se tu hai aperto un posto cosi'... allora lo faccio anch'ioooooooooooooooooooooooooo #13#13
Giangi dovresti sapere bene come gira l'invidia in questo mondo.... altro che passione. e' pieno di sciacalli che se possono ti schiacciano...
tu sai e non sai (e' da un po che non spettegoliamo) cosa gira dietro di me e le cose che vengo dette.....
fregatene
che si fottino tutti....
vai avanti a testa alta...
sono loro che si rodono lo stomaco...
poi se hai bisogno dell'avvocato ne conosco uno io... #70#70
e' vero sei sempre al computer
non fai mai nulla...
anch'io tempo fa mi ero sfogata.... e la voce e' arrivata e ha smesso...
a Cesena mi togliero' un paio di sassolini nelle scarpe...:-D:-D:-D
pero' ho sempre pensato che bisogna fare del proprio meglio per dare la qualita' e la cortesia ai privati... io amo i miei animali e ci metto l'anima in quello che faccio
i negozianti?? che facciano quello che vogliono ...poi si vedra' chi andra' avanti e chi si perdera' per strada

buddha 05-09-2012 11:39

ma chi caxxo è sto acquariumcoralreef? e sto giangi ma che vuole???? -rotfl-
giangi tvb..la gente non sa che fare? poveracci!! :-)

Sandro S. 05-09-2012 11:46

Quote:

Originariamente inviata da poffo (Messaggio 1061804751)
mah....io ho un amico ad Equitalia e mio Cuggggggino che comanda tutto e tutti dentro l'Agenzia delle Entrate......e tutti mi hanno confermato che la società Aquariumcoralreef è fallita da 1 anno.....
e che quindi sta da 1 anno vendendo in nero e senza licenza...quindi se trovate gianluca dateje un cazzotto che è ricercato dall'Agenzia delle Entrate......

l'unica cosa è che cercano pure me........#28d#:-D:-D:-D

ricorda che viene cmq indicizzato da google...quindi quando qualcuno cerchera il nome aquariumcoralreef uscirà anche questa notiziona :-D:-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:49.