![]() |
ho vasca con più o meno il tuo litraggio... mi ero stufato di integrare, ho inserito un reattorino di calcio e devo dire che adesso mi sbatto di meno (anche se il reattore ogni tanto rompe i maroni anche lui) e la vasca mi sembra decisamente migliorata, con valori triade più equilibrati.
|
ti consiglierei i test nuovi e affidabili , magari non hai quei livelli di calcio .
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
Il reattore e lo spazio in sump non e' che sia tanto.cmq tengo in considerazione cio' che mi dici e prossimamente decido. Grazie ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Per ora reintegro con Ca Prolab Marine e Kh Kent Grazie |
Metti il reattore..lo tari una volta e se non trovi squilibri fra i valori di calcio, magnesio e kh non è più necessario toccarlo..
È la soluzione più pratica.. O vai di balling anche solo per il calcio .. I valori del magnesio come sono? |
Quote:
con il Prolab Marine credo a questo punto che sia proprio quest' ultimo a creare problemi, visto che l'ho gia' da 2 anni e passa.Ne doso circa 2 cucchiai rasi al giorno e Arrivo al massimo ad avere 300/320 di ca.Possibile che 4 acropore con 3 lps medi consumino cosi':ecco la mia vasca e' 85x40x50 |
la salinità è a posto? Non sono andato a rileggermi la prima pagina, magari lo avevi già scritto.
|
Quote:
visto che mi hai messo il dubbio ho rimisurata la salinita' 35 ( densita' 1026 per intenderci..): troppo poco?? grazie |
no, 35 per mille è ok.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:14. |