![]() |
non ti arrabbiare!!
si parla..ma nessuno vuole prendere in giro! o dare del fesso a qualkuno! Cuiao Amico!! ;-) |
Quote:
|
Quote:
comunque non c'è bisogno di farne una tragedia.............. ;-) |
considera che molti negozianti aprofittano dell'ingenuita innesperienza dei neofiti esagerando su prezzi eccecc
io per primo da neofita a 10 euro ho preso 3 anemoni Majano!! :-D quindi non te la devi assolutamente prendere anzi fai tesoro di questo post! per i prossimi acquisti sarai piu mirato e se ti sparano 60 euro per una xenia potrai dire: 1 che è infestante 2 che trovo chi me ne regala un pezzo (che poi mi infestera la vasca) 3 che con 60 euro mi prendo un'acropora! comunque per concludere e poi chiudo in merito in 3 abbiamo inteso la stessa cosa! probabilmente il messaggio non era troppo chiaro! Ciao amico per tornare al post hai debellato egregiamente i problemi che avevi continua cosi!! ;-) |
Quote:
Sembra di si! |
a proposito un consiglio
faresti meglio dividere la sinularia dal sarco altrimenti una avra' sempre il sopravvento sull'altro nell'estroflessione dei polipi! |
Quote:
|
Quote:
|
quella sulla sx è la mia sinularia molle
è compatta perche la taglio al fine di non farla toccare con l'acro altrimenti tenda ad allungarsi molto! vedi che gambo lungo? ti diro che quando è aperta tutta è sul pelo dell'acqua! |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:11. |