![]() |
E se invece volessi ospitarne? Come dovrei sistemare l'acquario? Quali esemplari potrei ospitare di medie dimensioni?
|
troppo piccola...anche per una singola coppia di ancistrus è risicata, sono comunque pesci aggressivi
i pesci da fondo adatti alla tua vasca richiedono acqua tenere a acide (otocinlus, pangio, corydoras pygmaeus,....) e alcuni di loro non sono facilissimi |
Che dimensioni dovrebbe avere l'acquario per una coppia di biriciardi?
Invece tra quelli che mi hai detto ce ne sono di adatti ad un principiante? |
? biriciardi?
|
Ma penso che punterò sui pecilidi... Me ne potreste consigliare qualcuno che non sia molto famoso? Mi piacerebbe ospitare qualcosa oltre il solito guppy che anche se bellissimo è molto comune!
------------------------------------------------------------------------ Scusa ho fatto un mix con qualche cilide e il loricaridi >.< |
endler puri con location los patos, o qualche wingei con altra location :-) per l'acqua dura
oppure qualche micropoecilia, ma sono un pò più difficili :-) |
Grazie a tutti per l'aiuto :) comunque oggi compro dei test e vi dico i valori dell'acqua del mio rubinetto poi mi consiglierete!
|
ok! :-)
|
Se invece non usassi dell'acqua di rubinetto ma acqua apposita quali specie potrei ospitare? Mi piacerebbe ospitare qualcosa di non troppo comune ma comunque di abbastanza facile gestione. Cosa mi consigliate?
|
beh se decidi di usare l'acqua di osmosi,allora la scelta della fauna si fa più ampia. ma il fattore limitante resta il litraggio.potresti fare una vaschetta "asiatica" con Cryptocoryne e un Betta
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:02. |