![]() |
Si in effetti solo solo pesci sembra poco naturale pure a me....ė che non vorrei starci dietro tantissimo visto che sono sempre via per lavoro minimo un 4/5 giorni potrei lasciare qualche compitino alla fidanzata come fa ora con il dolce ma non so quanto possa fidarmi....per imolli il rapporto delle rocce deve essere sempre come il berlinese??? O anche qualcosina meno visto che ho letto che a loro i nitriti piacciono
|
Molti pesci sono incompatibili con i coralli perché se ne cibano o comunque li infastidiscono
Se vuoi fare una scelta orientata al pesce (penso ai balestra, ai ppmacanthus etc) falla fino in fondo A presto, Paolo (Tapatalk & IPhone) |
Pomacantidi e balistidi non mangiano i molli, anche se io farei un acquario senza coralli.
|
allora credo che opterei per quei tipi di pesci...ma se metto delle rocce vive restano vive o dovrò reintegrarle con qualche tipo di calcio o altri tipi??? nel senso poi avranno quella patina corallina che si vede in tutti quei acquari di barriera???
|
io trovo molto piu naturale tanti pesci piccolini piu che pochi pesci grandi
fidati e' uno spettacolo vedere tanti pescietti nuotare di continuo |
bella idea tanti pesciolini ma per le rocce nessuno sa rispondermi?
|
per le rocce io cercherei sul mercatino e ne inserirei un quantitativo di 40/45kg
molli o non nel berlinese le rocce sono il cuore della vasca se le trovi(come dovrebbe essere gia' spurgate)io darei luce da subito e poi tanta pazienza |
allora andrò con tanterocce vive e ho deciso di andare con qualche molle...ma alcuni non troppi...non voglio reintegrare calcio o roba simile,per i molli un matt per litro è abbastanza o posso anche meno???
|
non ho capito cosa intendi per matt per litro?
------------------------------------------------------------------------ molli o non il rapporto e' di 1kg/5litri di acqua ma puoi stare anche piu' basso l'importante e' che le roccie siano belle porose |
Si ho sbagliato volevo scrivere quanti watt per litro per i molli?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:02. |