![]() |
Quote:
concordo in parte...penso che ci siano alcune varietà che rimangono più basse di altre...nel mio è cresciuta quasi fino a pelo acqua 25 cm circa quelle dell'acquario della mia ragazza non superano i 15 cm...oddio non sono cmq le più basse in assoluto su questo ti do ragione |
cripto? è un echinodorus #24
|
si stavamo parlando delle eventuali piante basse da mettere davanti...
|
C'e un problemino #07
Nel mio "paese" c'e solo uno schifossisimo negoziante pescivendolo, e non porta mai piante ....ha detto che :"le piante sono una rottura di balle nell'acquario non servono i niente e sballano i valori!!" >:-( .... HA DETTO ANCHE DI PEGGIO :"Poi mettere benissimo insieme al betta nel tuo acquario di 30l un bellissimo scalare o anche una decina di guppy show (secondo lui Show) ...cmq le mie uniche speranza si arrecano al mercatino :D molte volte non riesco a "stringere un patto o un affare" |
bel negoziante...
comprale online o dal mercatino (prima o poi riesci a stringere qualche affare) o sui siti tipo aquariumline o acquariomania è l'unica soluzione |
Scusa ma approfitto per chiedere un altra cosa ... che ne dite, ho una neon di 11 Watt- 6500K
che ne dite? va bene per il mio acquario? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:21. |