![]() |
mi permetto di inserirmi:
con i lepidio avresti anche un bel tonno che ti tiene a bada l'esplosione di brichardi... io ce lo metterei (oltre per il fatto che a mio avviso č un pesce spledido...) malawi: correggimi se sbaglio |
Quote:
Ciao Enrico |
Aggiorno!
- Brichardi (coppia) - Leleupi (1) - Lepidiolambrologus nakbae (coppia oppure 4 giovani) - Cyprichromis (Leptosoma/Jumbo) (vivendo in branchi ne inserirei almeno 6 1m/5f) Come numeroci sono? + Una specie tra le seguenti (una coppia/4 giovani): -Neolamprologus Modestus -Neolamprologus Moori -Neolamprologus Sexfasciatus -Telmatochromis Qualche consiglio? P.s. Che ne dite se inserisco 1 o 2 Synodontis? Come arredamento (vasca aperta 150x55x60) fondo con ciottoli e sassi di diversa grandezza e sabbia fine chiara. parete posteriore a tutta altezza con rocce a formare numerosi anfratti. no piante. |
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
Ed inoltre non capisco chi prederebbe i nidi dei lepidio e dei brichardi? I lepidio ho letto che sono dei bei predatori. Sbaglio? Per quanto riguarda i Telamatochromis, visto che penso di fornirmi da Afrofish (dalle mie parti non ho alternativa) so che loro hanno disponibile la specie burgeoni. Non ne trovo ne immagini ne spiegazioni. E' cmq un conchigliofilo? |
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
...sbaglio oppure ho una distorta visione di "tonno"? #13 |
Quote:
Ciao Enrico |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:38. |