![]() |
Non vale io non posso esserci!! Leooo rimanda!! Da dove sono non riesco a tornare!!
Scherzo ragazzi bella iniziativa, già fatta e piacevole!! Divertitevi..😢 Luca |
Anch'io, salvo imprevisti, ci sarò.
|
Ovviamente sarò dei vostri e grazie per la bellissima ed interessantissima iniziativa!!
|
Quote:
Luca, non dipende da me !! Ha organizzato tutto Emanuele Snake110, io se serve metto a disposizione locale e Relatori !! Torna presto da quel postaccio dove ti trovi ....... sopratutto cerca di portare a casa la pelle !! Buona :-)) permanenza Leo |
Quote:
Luca |
Quote:
una cosa non capisco...quando dici:" iniziativa già fatta..." Questa è un'idea nuova!!! Mai organizzato nulla del genere!!! Giornata di approfondimento sul tema interessantissimo: #22 ILLUMINAZIONE & OLIGO #22 Ciao #28 |
Quote:
Per quanto riguarda l'incontro, innanzitutto ti faccio i complimenti per l'idea e poi mi scuso perché mi sono espresso male!! Il bello riferito al vecchio incontro fatto da Leo!! La pizzata!! Questo nuovo sarà ancora più bello e interessante.. Visto che al momento di ritrovo, sarà affiancata da una bella relazione tecnica!! 2 piccioni con una fava!! Ciao!!😢 Luca |
avvisato da Leo oggi.conto, salvo imprevisti dell ultimo minuto di esserci ,iniziativa interessante#70
|
Luca non ti preoccupare che per quando tornerai ci sarà in programma la "fase 2" e più avanti anche la "fase 3"!!!
Spero che questa prima iniziativa abbia successo... anzi ne sono sicuro... visto che fin da subito ho trovato in Leo un valido punto di riferimento!!! Aderite in tanti.... più siamo, più ci divertiamo! #28 |
Quote:
ci possiamo organizzare per una videoconferenza #rotfl# scherzi a parte: occhi aperti anche quando dormi, tu mi hai capito di cosa parlo!!! #28 scusate l'ot. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:05. |