![]() |
Sono marco.88 con quello della mia ragazza...
Allora per quanto riguarda il 7 provo domattina col tuo link se gira, per vista ho già provato tempo fa a ripristinare tutto ma appena fa gli aggiornamenti solita storia che rimangono bloccati! Uff vabè al max lascio così che funzionare funziona abbastanza bene per quel che li uso.. |
Sono marco.88 con quello della mia ragazza...
Allora per quanto riguarda il 7 provo domattina col tuo link se gira, per vista ho già provato tempo fa a ripristinare tutto ma appena fa gli aggiornamenti solita storia che rimangono bloccati! Uff vabè al max lascio così che funzionare funziona abbastanza bene per quel che li uso.. |
ma ammesso che tu voglia tenere vista, a che service pack sei?
magari basta trovarsi quello e lanciarlo manualmente.. p.s.: non ho idea di quanti SP ci siano in giro x vista, ma se cerchi nel sistema dovresti vedere quale hai installato. |
Quote:
|
service pack 2
|
ragazzi devo tornare a windows xp, mi date una mano a "trovarlo"?
|
vuoi un consiglio? io ho il pc pressochè come il tuo, il 7 gira bene, ma avendo provato il pc di mio fratello ieri (ha solo 300 mega di ram in più del tuo...) col linux l'ultima versione è una bomba, molto meglio del mio :-))
|
Ciao Cory, come funziona sto linux? ne ho già sentito parlare.. è un sistema operativo come windows giusto?
come interfaccia è molto diverso? cioè è intuitivo o è un pò complicato? perchè usano il pc anche mio padre e mia sorella... poi scusa ma si scarica gratuitamente da internet?? grazie delle dritte.. ;-) |
è simile a windows, molto più intuitivo a parer mio, appena lo porto dal tecnico lo metto anch io, non so se si scarica però... essendo il tecnico amico di mio padre spesso e volentieri con 10 euro mi formatta il pc, quindi.... :-)
|
Allora linux è gratis, ci sono versioni per tutti i tipi di pc, dalle più famose (ubuntu) alle più leggere, tanto da pesare quasi 50 mb. Solo che se ti metti linux devi scordarti di aprire gli eseguibili exe o gli altri programmi che hai sempre usato su windows è un altro mondo. Tant'è che io non sono mai passato completamente a linux ma l'ho sempre tenuto per qualche mesetto, perchè dopo un po' scoccia. Se sei disposto a tutti questi cambiamenti vediamo di trovare qualche distribuzione linux che si adatti alle tue caratteristiche. Altrimenti ti consiglio di passare ad xp se vuoi qualcosa di leggero :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:17. |