![]() |
per i mangimi meglio SHG, Elos e Blue line ;-)
|
Quote:
L'ho visitato di persona e usano solo tetra prima discus in granuli...altro che prodotto da supermercato, i mangimi tetra sono ottimi |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Pesci belli, sani e richiestissimi...il punto è questo |
tu hai detto: "beh, se lo usano in quell'allevamento allora vuol dire che deve essere un mangime di qualità" , il senso era quello. e sono d'accordo con te. ma il mio intervento non era poi così assurdo come pensi tu: indipendentemente dal fatto che sia di qualità o meno, loro magari lo usano perchè è una scelta commerciale. magari loro hanno una certa convenienza ad usare una marca piuttosto che un'altra. tutto qua. se usano quel mangime comunque vuol dire che la qualità è buona, altrimenti non lo userebbero,questo è ovvio. infatti nessuno ha mai detto che i mangimi Tetra fanno schifo. li ho sempre usati anch'io. tutti noi li abbiamo usati almeno una volta. ma potrebbero usare benissimo un'altra marca e i loro discus sarebbero belli lo stesso. non credo che i loro discus siano belli grazie al fatto che i mangimi sono della Tetra... in generale secondo me esistono mangimi migliori, che ovviamente costano di più.
|
A parte il tornaconto economico che potrebbero avere risparmiando sui prodotti tetra, se LORO dell'allevamento non lo considerassero un buon mangime, pensi che lo darebbero a dei pesci che valgono centinaia di euro ciascuno?Altro che risparmio se gli morissero per il cibo da "supermercato"...il loro esempio dimostra chiaramente che i mangimi tetra sono buoni...poi magari ci sono alcuni che non sono il top, tipo il tetramin, ma in linea generale sono buoni.
Poi chi vuole continuare a spendere barcate di soldi per i mangimi SHG auguri...ma il mio pensiero è che lì paghi 70% il nome e 30% la qualità |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:38. |