![]() |
Quote:
Una bella romantica???? ahahahah Per quanto riguarda il pesce anzi i pesci il carico organico viene gestito molto bene... Lo skimmer skiuma bene e i batteri ringraziano tanto... |
Menomale... ma quello sembra grande ma è solo 15 cm ahahaha...
Comunque ragazzi... Ho comperato reef A e reef E della Shg come integratori... Perchè poi quando mi arrivano i corallucci posso iniziare a reintegrare qualcosa... Per quanto riguarda avrei un piccolo problemino con il ph risulta un tantino basso... Come faccio ad alzarlo? :-) Per quanto riguarda la vasca e la tecnica? E specialmente l'illuminazione? Cosa ne pensate?[/QUOTE] Per i pesci io avrei aspetato ..........nn integrare nulla quando avrai la vasca piena di talee e i valori a 0 poi iniziare a pensare a integrare qualcosa ora nn c'è bisogno.......per il PH a quante ore di luce sei arrivato????????????? |
la verde non è una loisette....
dal mio S2 con Tapatalk 2 |
Quote:
Ma quella che è? ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Ragazzi guardate io ho sempre messo prima pesci e poi coralli e mi sono trovato sempre bene... Ma cokmunque i valori sono a 0... PEr quanto riguarda la luce sono a 7 ore... MA da lunedì aumento a 8... |
Concordo con gli altri che la Rocciata e poco Naturale......i pesci in ogni Sistema nella fase iniziale poco stabile vanno messi per ultimi dopo i Coralli e in modo graduale......se incominci ad avere problemi di Nutrienti non riesci a capire se e un problema Tecnico o dovuto hai Pesci.;-)
|
In effetti la rocciata è bassa, ma in compenso hai fatto tantissimi appoggi. Quando ci saranno i coralli avrai un bellissimo effetto, secondo me. Quindi a me non dispiace...
|
A me la rocciata piace tanto.....e basta con set solite rocciate.quoto Valentina tabulari e nobilis (che amo tantissimo) e loisettae .bella
|
Quote:
In verità ho avuto l'idea di fare tanti appoggi per i coralli... COmunque le rocciate tutte uguali a me non piacciono e ho preferito farla così... Può non piacere ma a me piace tanto... |
Fai bene a te deve piacere anche se giustamente e terrazzata e come diceva davide(Bach ) quando sarà piena sarà un nell effetto ottico lasciando anche spazio per i pesci.ti bacchetto solo per il naso .......;-)
|
Quote:
Del naso me ne sono innamorato e poi è con me da molto tempo... Infatti era nella vecchia vasca e se ne andrà da me solo quando il padrepesce lo chiamerà al paradiso reef ;):-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:43. |