AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   Finalmente posso iniziare anche io a descrivere... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=385596)

Acquariusfantasy 11-08-2012 01:22

Quote:

Originariamente inviata da dr.vittorio (Messaggio 1061771151)
Ma non centra il volume enorme della vasca, se metti in proporzione il volume con il pesce vedrai che comunque è poco il divario.
Il pesce ci sta alla grande ma quello che voglio dire io è che forse è stato un po prestino mettere un pesce di quella grandezza che darà un po di problemi riguardo ai prodotti di rifiuto !!
------------------------------------------------------------------------
Comunque mi fa piacere avere un amico di AP quasi vicino di casa :-))

Azzo... Vittò e ci dobbiamo conoscere meglio allora ahahahaha usciamo a cena?
Una bella romantica???? ahahahah
Per quanto riguarda il pesce anzi i pesci il carico organico viene gestito molto bene...
Lo skimmer skiuma bene e i batteri ringraziano tanto...

odranoel 11-08-2012 02:01

Menomale... ma quello sembra grande ma è solo 15 cm ahahaha...
Comunque ragazzi...
Ho comperato reef A e reef E della Shg come integratori... Perchè poi quando mi arrivano i corallucci posso iniziare a reintegrare qualcosa...
Per quanto riguarda avrei un piccolo problemino con il ph risulta un tantino basso...
Come faccio ad alzarlo? :-)
Per quanto riguarda la vasca e la tecnica?
E specialmente l'illuminazione?
Cosa ne pensate?[/QUOTE]

Per i pesci io avrei aspetato ..........nn integrare nulla quando avrai la vasca piena di talee e i valori a 0 poi iniziare a pensare a integrare qualcosa ora nn c'è bisogno.......per il PH a quante ore di luce sei arrivato?????????????

dr.jekyll 11-08-2012 03:39

la verde non è una loisette....

dal mio S2 con Tapatalk 2

Acquariusfantasy 11-08-2012 09:56

Quote:

Originariamente inviata da dr.jekyll (Messaggio 1061771200)
la verde non è una loisette....

dal mio S2 con Tapatalk 2

eh infatti ragazzi l'ho scoperto solo ora che la loisette è diversa...
Ma quella che è?
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da odranoel (Messaggio 1061771180)
Menomale... ma quello sembra grande ma è solo 15 cm ahahaha...
Comunque ragazzi...
Ho comperato reef A e reef E della Shg come integratori... Perchè poi quando mi arrivano i corallucci posso iniziare a reintegrare qualcosa...
Per quanto riguarda avrei un piccolo problemino con il ph risulta un tantino basso...
Come faccio ad alzarlo? :-)
Per quanto riguarda la vasca e la tecnica?
E specialmente l'illuminazione?
Cosa ne pensate?

Per i pesci io avrei aspetato ..........nn integrare nulla quando avrai la vasca piena di talee e i valori a 0 poi iniziare a pensare a integrare qualcosa ora nn c'è bisogno.......per il PH a quante ore di luce sei arrivato?????????????[/QUOTE]

Ragazzi guardate io ho sempre messo prima pesci e poi coralli e mi sono trovato sempre bene...
Ma cokmunque i valori sono a 0...
PEr quanto riguarda la luce sono a 7 ore...
MA da lunedì aumento a 8...

Maurizio Senia (Mauri) 11-08-2012 10:07

Concordo con gli altri che la Rocciata e poco Naturale......i pesci in ogni Sistema nella fase iniziale poco stabile vanno messi per ultimi dopo i Coralli e in modo graduale......se incominci ad avere problemi di Nutrienti non riesci a capire se e un problema Tecnico o dovuto hai Pesci.;-)

Bach 11-08-2012 10:22

In effetti la rocciata è bassa, ma in compenso hai fatto tantissimi appoggi. Quando ci saranno i coralli avrai un bellissimo effetto, secondo me. Quindi a me non dispiace...

salvatore80 11-08-2012 10:28

A me la rocciata piace tanto.....e basta con set solite rocciate.quoto Valentina tabulari e nobilis (che amo tantissimo) e loisettae .bella

Acquariusfantasy 11-08-2012 10:35

Quote:

Originariamente inviata da salvatore80 (Messaggio 1061771322)
A me la rocciata piace tanto.....e basta con set solite rocciate.quoto Valentina tabulari e nobilis (che amo tantissimo) e loisettae .bella

Salvo grazie mille anche io ascolterò il consiglio di valentina...
In verità ho avuto l'idea di fare tanti appoggi per i coralli...
COmunque le rocciate tutte uguali a me non piacciono e ho preferito farla così...
Può non piacere ma a me piace tanto...

salvatore80 11-08-2012 10:50

Fai bene a te deve piacere anche se giustamente e terrazzata e come diceva davide(Bach ) quando sarà piena sarà un nell effetto ottico lasciando anche spazio per i pesci.ti bacchetto solo per il naso .......;-)

Acquariusfantasy 11-08-2012 11:09

Quote:

Originariamente inviata da salvatore80 (Messaggio 1061771342)
Fai bene a te deve piacere anche se giustamente e terrazzata e come diceva davide(Bach ) quando sarà piena sarà un nell effetto ottico lasciando anche spazio per i pesci.ti bacchetto solo per il naso .......;-)

Guarda salvo...
Del naso me ne sono innamorato e poi è con me da molto tempo...
Infatti era nella vecchia vasca e se ne andrà da me solo quando il padrepesce lo chiamerà al paradiso reef ;):-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:43.