![]() |
Infatti sto spegnendo ogni tanto l'elettrovalvola della co2 in modo da limitare l'integrazione di ca dal reattore.
Proprio ora si sono accese le luci, do' il tempo di assestari il tutto e poi faccio una foto in modo da vedere cos'è succeso oggi!!!! A dopo#28#28#28 |
Allora, ho messo nel primo messaggio una foto di stasera: si vede bene la differenza - le cose sono peggiorate anche se meno rispetto a Giovedì su Venerdì..... sta intaccando i rametti assiali.
Che dite vado di tronchesa........mi sa di SI>:-(>:-( |
taglia, taglia!
Non vanno bene gli no2 cosi' cerca di porre rimedio! |
Il magnesio sistemalo.., ma dubito sia quello il problema..io taleerei se prosegue..che qualcuno banchetti?
|
lasciala stare senti a me :-))
|
stamattina completamente spellata: scheletro bianco fuori......qanche se sembra che la perdita di tessuto non si sia estesa più di ieri sera!!!
|
allora, aggiornamenti:
il 15/8 ho taleato....... ma da un paio di giorni è partito un leggerissimo tiraggio dal basso......mezzo cm. al giorno e forse anche meno. domani mega cambio da 75 lt ma continuo a non capire la provenienza dei nitriti: schiumo bagnato, poco mangiare ai pesci, quasi nulla ai coralli....... 2 come mi vengono in mente: 1) i ciano possono inibire l'azione filtrante delle rocce vive???? da quest'estate ce ne sono abbastanza. 2) il bicchiere dello schiumatoio sporco puo influire sulle prestazioni dello stesso??? Lo pulisco 1 volta sola ogni 10 gg. circa..... -e35-e35-e35 |
albe sicuro che schiumi bagnato?io se schiumo bagnato devo pulirlo massimo dopo 3 giorni #24
|
Ciano, temperature alte..secondo me hai poco ossigeno in vasca..
|
Mi sa che il prossimo fine settimana faccio tante taleine.....il tiraggio prosegue lento ma senza sosta....>:-(>:-(
Ho fatto il cambio di 75 lt, ma non si vedono risultati particolari: per fortuna (sgrat, sgrat) sembra che sia solo lei a patire...... Quando supererò questa fase devo sbattere la testa per i no2/no3 che non capisco perchè non stanno a zero (prima li avevo a zero) sin da quando la scorsa estate la pompa dello schiumatoio diede forfait, ma questo è un altro discorso....... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:50. |