![]() |
in effetti non sarebbe male, ma a me piacerebbe fare degli harem 1/2 di:
-Labidochromis caeruleus -Cynotilapia afra jalo reef -Aulonocara stuartgranti chipoka Cosa ne pensi?? :) |
Si può fare,di Caeruleus puoi mettere anche qualche altra femmina......posta qualche foto dell'allestimento,tante volte determina. Se metti al posto della cyno. lo Iodotropheus sprengerae,andiamo in scioltezza.......!!!
|
io preferirei la cynotilapia :) ...comunque a breve dovrei inserire delle foto dell'allestimento...:)
|
sicuro almeno cosi ci si fa un idea
|
|
Vedo che hai fatto una rocciata unica.........ti consiglio di fare 2 rocciate agli angoli posteriori della vasca più alte e non così vicino al vetro anteriore! io la radice la toglierei.......il problema della rocciata unica è che c'è un solo potenziale territorio,!più rocciate equivale a più territori. Un'altro consiglio metti uno sfondo nero,o almeno scuro,farà risaltare molto di più il layout e i suoi abitanti...........bella la sabbia!!!
|
Sisi infatti ho già apportato alcune modifiche (ho alzato la rocciata di sinistra e creato una piccola rocciata anche sulla destra...ai piedi della radice)...in caso domani metto la foto...comunque sisi lo sfondo lo devo ancora mettere ma era già in programma...:)
|
#70 metti la foto.....
|
l'aeratore, se proprio lo vuoi, non farlo spuntare dalle tane, ma da un punto separato dalla rocciata (magari sempre nascosto da qualche sasso), altrimenti le bolle fanno in modo che i pesci non vadano a sfruttare quel punto come rifugio ;-)
|
Ecco qui una foto dell'acquario con le modifiche...
http://s12.postimage.org/w9swccs21/Acquario_01.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:17. |