![]() |
in bocca al lupo!
Cami per niente, le macchine elettriche non batteranno mai quelle a carburante, il costo dell'elettricitį e soprattutto della batteria sono abnormi. Se ti si rompe la batteria ti devi ricomprare la macchina e se te la affitta chi ti vende la macchina, tipo Renault, e se ti si rompe te la cambia devi pagare una tangente mensile (uno schifo). Ho visto le nuove macchine ad aria compressa, SPETTACOLARI! Inviato dal mio iPhone 4s |
Quote:
l'aria compressa č anche pericolosa perņ un bombolone secondo me va portato a pressioni un po' alte.. |
Se hai gia' un capitale da investire...e sei SICURO che avrai mercato....perche' no...
Ma se devi cominciar chiedere soldi in banca....preparati a cocentissime delusioni... Hanno chiuso i rubinetti a tutti...anche a aziende consolidate e "sane".... |
Quoto Martino, le banche stanno facendo un carnaio per coprire le loro *******, nel giro di qualche mese dovranno rispondere al Basilea 3 che li ha messi tutti a pane ed acqua, tradotto, devono avere molto di pił a garanzia di ogni prestito dato al cliente, ergo, meno credito per tutti e se c'č da raggranellare se lo tengono ed alzano il capitale sociale. Intanto il mondo si ferma e loro ti applicano belli belli 5-9 punti di spread a seconda dei casi. Onesti no?
Ascolta il tuo cuore, non sbagli mai, anche quando sbagli o ti sembra di aver sbagliato. #70 |
io ho aperto da due anni una piccola attivitą dopo essere stato per 12 anni alle dipendenze di una azienda .
che dire lo stato non ti aiuta per niente anzi c'elhai come socio al 60% conti fatti. pero se sei deciso come lo sono stato io fallo .........io ho rischiato e fortunatamente non mi posso lamentare riesco fin ad ora a portarmi lo stipendiuccio a casa pur avendo rischiato con moglie e figlio. ti auguroi tanta fortuna |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:44. |