AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   mi vorrei rimettere in proprio!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=385067)

Zau 07-08-2012 11:22

in bocca al lupo!
Cami per niente, le macchine elettriche non batteranno mai quelle a carburante, il costo dell'elettricitį e soprattutto della batteria sono abnormi.
Se ti si rompe la batteria ti devi ricomprare la macchina e se te la affitta chi ti vende la macchina, tipo Renault, e se ti si rompe te la cambia devi pagare una tangente mensile (uno schifo).
Ho visto le nuove macchine ad aria compressa, SPETTACOLARI!

Inviato dal mio iPhone 4s

Kj822001 07-08-2012 11:44

Quote:

Originariamente inviata da Zau (Messaggio 1061767139)
in bocca al lupo!
Cami per niente, le macchine elettriche non batteranno mai quelle a carburante, il costo dell'elettricitį e soprattutto della batteria sono abnormi.
Se ti si rompe la batteria ti devi ricomprare la macchina e se te la affitta chi ti vende la macchina, tipo Renault, e se ti si rompe te la cambia devi pagare una tangente mensile (uno schifo).
Ho visto le nuove macchine ad aria compressa, SPETTACOLARI!

Inviato dal mio iPhone 4s

Zau spero tu ti sbaglia.. poi quel "non batteranno mai" mi sembra di sentire quando negli anni 70 si diceva che gli elaboratori non saranno mai alla portata di tutti.. affermazione smentita solo 10 anni dopo..
l'aria compressa č anche pericolosa perņ un bombolone secondo me va portato a pressioni un po' alte..

giangi1970 07-08-2012 11:50

Se hai gia' un capitale da investire...e sei SICURO che avrai mercato....perche' no...
Ma se devi cominciar chiedere soldi in banca....preparati a cocentissime delusioni...
Hanno chiuso i rubinetti a tutti...anche a aziende consolidate e "sane"....

Gelammo 09-08-2012 00:35

Quoto Martino, le banche stanno facendo un carnaio per coprire le loro *******, nel giro di qualche mese dovranno rispondere al Basilea 3 che li ha messi tutti a pane ed acqua, tradotto, devono avere molto di pił a garanzia di ogni prestito dato al cliente, ergo, meno credito per tutti e se c'č da raggranellare se lo tengono ed alzano il capitale sociale. Intanto il mondo si ferma e loro ti applicano belli belli 5-9 punti di spread a seconda dei casi. Onesti no?

Ascolta il tuo cuore, non sbagli mai, anche quando sbagli o ti sembra di aver sbagliato. #70

salvatore80 09-08-2012 09:50

io ho aperto da due anni una piccola attivitą dopo essere stato per 12 anni alle dipendenze di una azienda .

che dire lo stato non ti aiuta per niente anzi c'elhai come socio al 60% conti fatti.

pero se sei deciso come lo sono stato io fallo .........io ho rischiato e fortunatamente non mi posso lamentare riesco fin ad ora a portarmi lo stipendiuccio a casa pur avendo rischiato con moglie e figlio.
ti auguroi tanta fortuna

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:44.