![]() |
... tranquillo, quelli non frequentano questo forum, qui si fa acquariofilia consapevole, non arredamento con animali a orologeria...
|
l'opzione comunità l'ho messa e la lascio... l'utente ha letto le tue opinioni, ha letto le mie, conosce rischi e difetti dei vari acquari(e mi sembra che alla fine eravamo d'accordo), ergo l'utente può scegliere, chiedere consigli e fare quello che vuole, non ha senso stare qui a scontrarsi senza motivo... vedremo quello che vuol fare e daremo consigli in merito.
|
il motivo c'è eccome...
ipotesi fritto misto, durezze alla cazzum, ph 7 che si pensa vada bene per tutto... tempo tre mesi, apre il classico post: pesce morto perchè? e allora chi gli dice che ha sbagliato a mettere i pesci... io... prevenire è meglio che curare... una vasca ben pensata parte bene e va avanti da sola! |
se i comunità li fai bene non hai tutti questi problemi...IMHO
guarda... non per dir niente, ma l'opzione comunità è contemplata anche dagli amministratori del forum... http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=5136 quindi nn è un idea così stampalata che mi sono inventato io... |
.... #24
non ho detto che non li fanno... ho detto che sono una pessima idea... so che il comunità non lo hai inventato te, non c'è niente da inventare nel mischiare pesci assieme e come va va... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:55. |