![]() |
Quote:
|
quel mobile regge a malapena il mio televisore che sara' un 35 kg. ed e' tutto imbarcato..auguri...se non lo tiranti schianta.
|
Mobile snagliato, quoto.
In goni caso... ma non è bassa? Devi sdraiarti per guardarla |
Quote:
come ti hanno già detto purtroppo il mobile non è adatto cambialo prima di avere danni .... |
il mobile non regge fidati ci sono passato io...il mobile che ho è fatto da mio zio che è falegname ed è veramente robusto(ciliegio canadese con spessore di oltre tre cm) ma nonostante questo il piano si era un pò avvallato...poi ho dovuto mettere due tramezi centrali e il gioco è fatto
|
Quote:
pino avevo pensato di mettere 2 \ 3 piedi di sostegno al centro nella parte vuota per internderci i piedi classici in acciaio per dare solidità. basteranno? vorrei evitare di cambiare il mobile ma soprattutto voglio evitare di allagare la casa #36##36# |
Ottima posizione nell'ambito della casa(escluso pericolo porta).
Per il mobile fai due tramezzi come quello di sx e ci metti una mensola di vetro per rifinitura e dalla parte delle scale lo rafforzi con squadrette a L. |
Io invece rimuoverei tutto.
Quel piano orizzontale è uno strato da 1mm rigido con dentro 3 cm di cartone a nido d'ape sostenerlo. Anche con le staffe, per me si schiaccia. |
con i piedi non risolvi nulla perchè solo nei punti dove inserisci i piendi hai la forza massima del peso mentre tu la devi distribuire in maniera uguale altrimenti l'acquario si crepa
|
Per quanto tu possa rinforzarlo e modificarlo il mobile non è nato per sostenere un peso del genere....rischi davvero di trovare la vasca in mille pezzi e casa allagata! Se fossi al tuo posto vorrei dormire tranquillo la notte, quindi meglio spendere qualcosina in più adesso che trovarmi a spendere il doppio in seguito!!#26
Ascolta i consigli che ti vengono dati!!#36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:47. |