![]() |
Forse il problema è stato risolto, credo fosse legato proprio alla presenza del neon in quanto, come ho appreso dopo, avrei dovuto acquistarlo insieme ad una speciale scatola per proteggerlo.
Purtroppo non lo sapevo, alla pagina del neon non c'era scritto niente e il software ha permesso l'ordine senza 'bloccarlo' in assenza della scatola requisito. Alla fine abbiamo risolto via e-mail, in pratica ho seguito il vostro consiglio ed eliminato il neon dall'ordine. Adesso sono in attesa di spedizione. Grazie a tutti per i consigli |
Quote:
|
porto la mia esperienza: ho fatto almeno una decina di ordini , sono di Genova , ad aquariumline , e mi sono sempre trovato benissimo , non bene .
due settimane fa , siccome i discus mi avevano fatto i piccoli, gli ho ordinato il phmetro, l'estratto di quercia e tutto il kit per l'allevamento delle artemie , subito dopo aver fatto l'ordine li ho chiamati e gli ho chiesto gentilmente di spedirmi tutto subito che avevo particolare fretta . il giorno dopo la merce era a casa mia !!! senza alcun sovrapprezzo . sono sempre gentilissimi e disponibili , li consiglio a tutti . #70 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:18. |