![]() |
si è spettacolare bellissimo anche quando nuota embra un vero e proprio scualo bianco solo che a me avevano detto che era innocuo bo io faccio la prova e poi vediamo caso mai mi gioco l'acquario :-D :-D :-D . Ovviamente stavo scherzando #22
|
A lissone li hanno spessissimo...non sono poi così rari..
|
più o meno a che prezzi tanto per sapere! Visto che le miei incxxate con i prezzi sono storiche! -04 -04 -04 :-D :-D :-D
|
non mi ricordo forse 50.00 ma non vorrei dirti una cavolata
|
Ah va bene ci siamo più o meno con il prezzo a me hanno chiesto 59.00. Cmq dopo tutti questi vostri consigli abbiamo deciso io e mio frate di apettare un po a metterlo grazie a tutti soprattutto a pleco come al solito sempre disponiobile ed informato! Ma quanto stanno a farti Moderatore? :-)) :-)) :-)) Scherzo anche se lo so che non aspetti altro vero :-D :-D :-D #36# #36# #36# #25
|
Comunque...se vuoi un consiglio...con 60 euro ti prendi dei pesci mille volte più belli,originali e semplici da gestire dei cetopsis...che oltretutto pià che squali bianchi a me ricordano degli squali balena...
|
:-D #24 #24
|
ve che non sto mica scherzando eh...perchè quelle faccine? -28d# #18
|
prendi gli agamixis son piccoli semplici da tenere sembran preistorici
|
eh...solo che gli aga diventano dei bestioni enormi....superano i 30 cm (albomaculatus) i più comuni...mentre se riesci a trovare i pectinifrons restano più piccoli..la metà!
Sono dei doradidi come il platydoras costatus...scordati di vederli in giro per la vasca e occhio al veleno!!(e mangia i piccoli pesciolini) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:20. |