![]() |
Devi trovare il giusto equilibrio tra quello che ti toglie il potente skimmer e alimentare pesci e coralli(soprattutto coralli)
Se gia' sono 4 mesi che lo fai lavorare con poca aria,lascialo cosi' e alimenta a dosi e a gg e vedi come reagiscono i coralli fino a trovare le dosi o i gg che danno la possibilita' allo sk di nn smagrire troppo. |
Ma il problema e' che lo skimmer ti tira via anche altri elementi che non sono solo cibo
|
si ma anceh qui non è del tutto vero perche per esempio il calcio e il magnesio come il kh sono stabili, quindi quali sono gli elementi che tira via? potassio? o cosa?
|
il problema dello skimmer troppo potente crea queste problematiche io andrei di cambi di acqua in modo da riequilibrare tutti gli elementi e poi alimenta un po di piu organico..io sulla mia vasca da 500lt ho un psk 4000elos mi sta asciugando tutto infatti pensavo di prendere un 170 alpha cone o uno come il tuo altrimenti devo integrare molto gli elementi...
|
Scusa la domanda,
Ma il Bubble King double cone 200 non è per vasche da 1000 litri??? |
Decisamente lo skimmer ;-)
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Quote:
Sono veramente pazzeschi :-) |
Mah questo non lo so potrebbe anche essere ma allora è anche vero che up to 1000 vuol dire fino a mille...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Quote:
Però per la tua vasca è sovradimensionato veramente :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:49. |