![]() |
La tua sperimentazione mi interessa parecchio,
ovvio deve essere fatta rispettando gli animali, finalmente qualcuno che osa andare oltre ! La rocciata dal vivo in generale mi piace parecchio, fuori dal comune,e la parte dx è molto naturale con le ombre che crea. Sono curioso di vedere gli sviluppi. EDIT by GROSTIK motivo OT ..... |
Perchè sei dannatamente astemio... e noi gli astemi sul forum non li vogliamo!!! -97c
Hi hi, ciao Mirko!!! Per tornare almeno minimamente in topic, espongo un'osservazione fatta l'altra sera davanti alla vasca di gelammo: forse sarà l'acrilico o forse non so perchè, ma la profondità della vasca non si percepisce a pieno, mentre se gli giri intorno è evidente che è veramente un vascone immenso. E probabilmente le foto accentuano ancora di più questo effetto. Quindi... tutti invitati a case di gianluca per vedere la vasca dal vivo!!!! :-D |
Nessun problema ad aprire anche altri 100 topic ma se sono interessanti e non solamente con frasi inutili.
|
Quote:
Credo che nn sia tnt l'acrilico quanto realmente la forma della vasca,nonchè la disposizione della rocciata.... Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Vorrei capire da voi se i pesci hanno battiti e respirazioni con frequenze diverse ( immagino di si ). Scrivo questo perché è da quando l'ho preso che noto che il Sohal respira piuttosto velocemente rispetto agli altri pesci. Mangia ed è perfetto, ma mi sono chiesto se ciò è dovuto alla sua iperattività o se gli acanturidi di queste specie hanno comunque un'alta frequenza cardiaca.
Grazie |
Non vedo le foto..uff..
L'alga dalla descrizione potrebbe essere codium f. Io sono della idea che prendere cosa si presume di buono da ogni sistema non faccia male, purché si sappia gestire e capire ogni scelta e parare ogni possibile eventuale pasticcio.. Sono molto curioso di vedere le foto di questa vasca..soprattutto questo fossato, che non ho capito come hai fatto.. |
Foto all'inzio :-)
|
Ma che strana rocciata, almeno nelle foto non si capisce da quale lato va guardata...onestamente non mi piace-34 Magari dal vivo sarà completamente diversa.
|
ricordo a tutti che questa sezione è:
Mostra e descrivi il tuo acquario marino Qui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo acquario per discuterne e ricevere commenti. ricordo inoltre che il regolamento del forum che un utente accetta quando si iscrive è: Quote:
|
Complimenti per la vasca, molto particolare e con molto spazio libero per i pesci, come piace a me. Non mi è però chiara una cosa, o forse ho letto male: la vasca è avviata da una cinquantina di giorni? i tempi di maturazione di un dsb non dovrebbero essere più lunghi? hai usato qualche "trucco" per velocizzare ( tipo inoculi o sabbia matura )? Oppure usando un'insieme di sistemi di gestione non ritieni necessario che il dsb sia maturo? Sarei tentato anche io di fare un dsb e mi piacerebbe sapere come hai fatto.
Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:51. |