![]() |
ragazzi..se non lo sapee..almeno qui i distributori prima i rivenderla la pagano 1.60 al litro.. che vi aspettate di +? ;-)
|
ho letto un' articolo che diceva che i consumi di benzina sono scesi del 15%, secondo me è stato questo il motivo che a persuaso le compagnie petrolifere a interrrompere momentantaneamente di fare cartello.
|
boh io dei distrubutori di benzina non mi fido per niente...chi vi dice che si, abbassano il prezzo ma poi erogano meno carburante #24
non potrò mai dimenticare la volta in cui andai in un noto distributore, con una bottiglia da 2lt dicasi 2 lt....il benzinaio prende la pompa ed inizia a erogare, appena riempita la bottiglia mi comunica l'importo da pagare....che adesso non ricordo.....ma sapete qual'era la cosa assurda?!? il contatore dei litri anzichè 2 ne segnava 3....non vi dico cosa è successo>:-( |
Quote:
Ma visto l'italiano , c'è chi si farà 30 km in più per andare a rifornirsi nei distributori , convinto di risparmiare tantissimo #07 |
non ho capito del tutto quello che intendi#24, quello che spero io invece è che finalmente in Italia si incominci a fare una sana concorrenza.
|
Quote:
|
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
io non sapevo niente di sta storia, infatti proprio oggi mentre tornavo dal mare ho visto il prezzo a 1.600,......... azz e che è un miraggio...mi son fiondato a fare il pieno, ed ho chiamato subito a casa di mamma per divulgare la notizia e le mi fa: perchè non lo sapevi del fine settimana???#28d# è sempre tanto ma meglio di 1,800........da ora in poi sol benz il fine settimana!!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:48. |