![]() |
io adoro la lemna minor, è vero, ti si appiccica dappertutto quando metti le mani in vasca ma la trovo una piccola galleggiante molto carina
quando ne hai troppa basta dare due passate col retino e la rimuovi in un attimo avendo una crescita tanto rapida assorbe nitrati molto velocemente #70 nel biotopo degli zebra piante non ce ne sono assolutamente quindi se vuoi tenerle per farlo sentire di più a casa sua sappi che non è così questa è una vasca pensata per gli zebra #70 http://www.youtube.com/watch?v=0vleX...eature=related Ah, non tenerne solo uno, cerca di aumentare gli esemplari Lo so che costano tanto (questo è il motivo per cui non li ho ancora presi >:-(), ma proprio perchè sono poco usuali bisogna trattarli al meglio e cercare di provare a riprodurli #70 Ti do un incentivo, questa è la riproduzione di un ragazzo italiano :-)) http://www.youtube.com/watch?v=WTT2HzpbYi0 le altre sono peckoltia compta #70 |
Quote:
Se fai ricoprire tutta la superficie dalle galleggianti però, soprattutto perchè hai lo zebra, ricordati di mettere la mandata del filtro sul pelo dell'acqua e/o l'aeratore sempre in funzione altrimenti le galleggianti ti limitano lo scambio gassoso con l'aria. |
ok io la vasca senza considerare le piante la ho identica a quelle, fondo nero e tana apposita per lui, legno scuro ecc ecc. ma resta sempre intanato, una volta l ho visto usire, eppure tolte le sei orette di luce li sta sempre al buio/penombra. ma sta crescendo, pero' lo vedo sempre la..
|
Bhè, gli hypa di per se non sono molto esibizionisti :-D:-D:-D
Di solito fanno vedere solo la coda >:-( Poi dipende da vari fattori nella mia vasca da riproduzione per L333 gli hypa li vedo solo quando è ora di mangiare. nella vasca dove tengo invece diversi L, devo dire che i debilittera si fanno apprezzare :-)) Ma quanti cm è il tuo zebra? |
Piccolo l ho preso poco piu piccolo di un neon e ora e' poco piu grande di un neon :)
|
Si, più grosso di un neon.. ma di un neon grosso quanto da 24, 28 o 35W?! :-D:-D
|
fosse cosi grande forse varrebbe quanto una cayenne :)
Sent from my iPad using Tapatalk HD |
salve, sapee indicarmi i valori che servono ad un L046 per vivere bene?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:47. |