![]() |
dai, per stavolta te la passo mirco :-D ... ;-)
|
Ah ah ah grazie ogni tanto una cosa giusta la dico pure io :-D
|
Quote:
e´da quando mi hai scritto questa cosa Michele...cioe´che sembrano piu´grandi di 2-3 mesi che ci sto pensando,e´guardando alcune immagini sul web e paragonandoli con i Dischetti di 2-3 mesi questi che ho io effettivamente non hanno nulla a che vedere,quindi mi hanno presa in giro ,erano degli sgorbietti di si e no 3-4cm,quando li ho comprati,ma mi avevano detto che che avevano una ventina di giorni,boh! comunque sia...allora adesso quanti mesi potrebbero avere? ah i piccoli hanno incominciato a mangiare tranquillamente il granulato,che adesso e´diventato il loro pasto base,era ora dopo un mese di prove,non ne andava bene nessun tipo,ho fatto centro con l'acquisto del Tetra Discus :) Buona notte a tutti voi! |
Se in negozio ti hanno dato dei pesci di 20 giorni allora è quasi certo che ti hanno rifilato un bidone. Come minimo si dovrebbero dare via pesci di 3-4 mesi.
|
Forse erano stati allevati dal negoziante, per questo erano così piccoli.#24#24#24
|
mai sentito vendere discus di 20 giorni #13 e comumque se fossero di 20 giorni di certo non sarebbero 3/4 cm.
|
I Dischetti li ho presi da un privato,un ragazzo che aveva una vasca piena ,infatti li ho presi a pochissimo,5,00.-euro uno ,4 li ho comprati e 3 me li ha regalati insieme a mezzo kg di artemia,essendo la mia prima esperienza con i Discus,mi sono fidata di quello che mi ha detto,vabbe...ormai e andata cosi´,una lezione per la prossima volta :) penso comunque che sia stato un piccolo affare,dato che i pesciotti godono di ottima salute,non saranno perfetti ma mi accontento!Buona giornata a tutti voi :)
|
allora il discorso cambia se li hai presi da un privato! credevo li avessi acquistati in negozio e lì non è possibile che te li vendano di 20 giorni, a meno che non siano nati nel negozio. hai fatto un affare comumque secondo me.
|
Anche se li hai presi da un privato è comunque troppo presto per venderli, specialmente se (come dici) non hai esperienza in materia. Secondo me non hai fatto un affare a quella cifra anche se è sicuramente è meno di quanto li avresti pagati in negozio. Speriamo vada tutto bene e che possano crescere.
|
Quote:
Per adesso penso stia andando tutto bene...i Dischetti sono vispi,da qualche giorno hanno incominciato anche a mangiare dalle mie mani :),stanno mettendo i colori,sembrano riconoscermi appena mi avvicino alla vasca,mettendosi tutti in fila elemosinando qualcosa da mangiare,insomma...me li sto´crescendo con gli occhi :)e incrocio le dita che continui cosi´,quando li ho presi erano dei cosetti marroni,trasparenti che dicevano poco e niente,e adesso incomincio a prendermi qualche soddisfazione, e´il mio angolo antistress :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:16. |