![]() |
Ok noce di cocco presa al supermercato, mo la mangio e poi la trasformo in Casa-Borelli :-) :-) :-)
|
Che spettacolo, ieri sera ho inserito il mezzo cocco con appena una porticina per l'accesso e la borella lo ha già trasformato in tana...l'ho beccata ad entrare e uscire di soppiatto......come capisco se depone o meno ?
|
Dal fatto che sorveglia, difende, si allontana solo per mangiare.... #19
|
da stamattina la femmina è scomparsa della circolazione, si è nascosta nella tana, non si è fatta vedere nemmeno per mangiare ...... possibile che stia già deponendo dopo soli 5 giorni dall'arrivo ?
Non sono atrezzato per le cisti di artemia, sono davvero necessarie o nel caso posso anche prendere un mangime apposito per avannotti ? Help |
hai ancora il tempo di atrezzarti... corri al negozio a prendere le cisti e uno schiuditoio
ps i piccoli non accettano altro che il naupli di artemia... |
Ma porcaccia vacca, oggi non ho proprio tempo..... quanto passa dalla deposizione alla schiusa ?
E poi...possibile che siano tanto prolifici ? Mi piacerebbe riuscire a riprodurli ma, data la mia condizione di neofita, avrei preferito avere più tempo a siposizione :-( |
Quoto, se vuoi tirarli su bene ci vogliono i naupili...
|
Però aspetta, la 1a deposizione è raro che vada a buon fine, vedi cosa combinano prima...
|
Scusa ma precisamente cosa devo vedere ?
|
1' se ha deposto davvero, poi nel caso in cui lo avesse fatto, vedi se porta avanti la covata o se se ne sbatte e mangia le uova...
Se il maschio le feconda.... Vedi un po' come va' insomma... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:32. |