AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=61)
-   -   Consiglio okinawae / labroides dimidiatus (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=378081)

SimoneL. 17-06-2012 19:25

alla fine non ho resistito...:-)) ho preso l'onkinawae e lo sto tenendo sotto controllo..per il momento si è trovato la tana in un acropora..non sta toccando nulla..se però vedo che inzia a fare danni lo tolgo...ah..ho preso anche il gramma loreto...bellissimo:-)

nemonemo 18-06-2012 00:16

Quote:

Originariamente inviata da nemonemo (Messaggio 1061701678)

PS: per curiosità..ma te dove fai acquisti?il dogat che hanno aperto a merano..anche li c'è reparto marino?#28

purtroppo dalle nostre parti non c'è molto il gramma immagino dove l'hai preso e per alcune cose ha prezzi davvero esagerati per altre è nella norma. qualcosa prendo li ma la maggior parte la prendo on line

i pesci li ho presi on line da reef international spediti il pomeriggio arrivati la mattina sanissimi. imballo perfetto

SimoneL. 19-06-2012 18:16

Quote:

Originariamente inviata da nemonemo (Messaggio 1061704773)
Quote:

Originariamente inviata da nemonemo (Messaggio 1061701678)

PS: per curiosità..ma te dove fai acquisti?il dogat che hanno aperto a merano..anche li c'è reparto marino?#28

purtroppo dalle nostre parti non c'è molto il gramma immagino dove l'hai preso e per alcune cose ha prezzi davvero esagerati per altre è nella norma. qualcosa prendo li ma la maggior parte la prendo on line

i pesci li ho presi on line da reef international spediti il pomeriggio arrivati la mattina sanissimi. imballo perfetto

a capito, si ho sentito parlare molto bene di reefinternational..magari in futuro prendo qualcosa li..il negozio dove ho preso i pesci è aquarium..ora comunque ha cambiato gestione è tornato Marco ..il vecchio propietario..ah comunque...l'okinawae..ha inziato a fare lo stronzetto e a beccare alcuni polipi...l'ho pescato ed ora sta in sala parto fino a giovedi che finisce al Museo di scienze naturali :D se vi può essere utile fate cosi: prendete un retino abbastanza grande..distendetelo su una roccia piatta..poi prendete il corallo abituale su cui va sempre il gobide e lo appoggiate sopra..rimanete con la mano in vasca impugnando il retino..non appena il gobide torna e si va a piazzare nel corallo tirate su ed il gioco è fatto:-D pinnuto fregato..:-))

nemonemo 22-06-2012 18:41

Ah ho capito qual è il negozietto, no li non ci sono mai andata, ero entrata una volta e di coralli non aveva praticamente nulla, io di solito vado da Atollo... ha parecchia roba però ha prezzi altini

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:25.