![]() |
ho il grosso timore che non erano comuni larve da frutta nonostante le piccole dimensioni.(3-4 mm)
nella pesca alcuni tipi di larve sono vietate come il bigattino,poichè anche una trota non riesce a masticarle e le ingoia intere,una volta all'interno dello stomaco il bigattino scava gallerie per uscire,ditruggendo lo stomaco del pesce..... Combinazione è proprio dopo quel pranzetto che ha iniziato a boccheggiare e a stare male,probabilmente la bocca lievemente storta è genetica ma il seguito no. Adesso la mia più grossa paura è che le altre 2-3 larve che non ha mangiato gironzolino nel fondo dell'acquario,teoricamente dovrebbero essere terrestri visto che erano all'interno di un frutto,ma a sto punto non do più niente per scontato. Mi sento veramente un @@@@@@@@...>:-(>:-(>:-( Spero che questa mia brutta esperienza possa essere utile. |
Non penso che quelle larve possano sopravvivere a lungo in acqua. Inoltre mi pare strano che un animale che si nutre di frutta sia in grado di sopravvivere e scavare nello stomaco di un pesce. Può essere stato la causa di altri problemi, ma non penso proprio possa mangiare il pesce dall'interno.
|
eh già come dici te potrebbe aver causato altri problemi,io proprio per il motivo che l'ho trovati nella frutta li ho dati in pasto,sicuramente è stato un grosso errore.
stamattina era incastrata tra delle foglie,come l'ho toccata è caduta sul fondo, boccheggiava a più non posso ed era più vicino alla morte che ad altro. Mi sono armato di coraggio e ho posto fine alla sofferenza. grazie a tutti. |
:-(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:49. |