![]() |
il carbone per levare cosa? avevi dato medicinali? serve per quello o per inquinanti specifici
|
si so a cosa serve, ma non solo per quello.
il c. attivo ha una superficie specifica molto elevata, nell'ordine di 600 - 1500 (m^2)/g con una superficie frastagliata e un elevata porositā interna. |
Quote:
posso capire in fase di avvio vasca, con fondo nuovo che lascia quell'alone che tarda a decantare e non si sa mai bene cosa sia, ma nel tuo caso č inutile, io lo conservo a quando mi servirā. ora sta girando assieme a un filtro interno? tienilo su flusso medio-basso che matura meglio, saprai anche questo, ma forse qualcuno che ci legge no!!#70 ------------------------------------------------------------------------ in quale vasca lo metti? io son rimasto fermo alla tua 100 litri, forse mi son perso qualcosa, tipo hai preso un vascone 200 netti??! |
Ragazzi io ho il pratiko 300 e dopo le spugne di serie,a partire dal cestello in basso,spugna a grana media,sera mini siporax,bioceram supra e vi assicuro che vā molto bene.....l'acqua č cristallina e pura a livello biologico! fate attenzione alla lana sintetica nel pratiko perchč rilasciando le sue fibre puō bloccare la girante......io per questo motivo,qualche anno fā, ho bruciato un pratiko 100.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:23. |