![]() |
Bravissimi !! noi quì in paese la facciamo domani , speriamo vada bene anche quì , ma ho pochi dubbi in proposito.
|
Bravi, aderisco anch'io a questa iniziativa, ed anche nella mia zona le stiamo facendo.
Tante cose si possono fare, anche le più piccole possono esser di grande aiuto... pensate ai bimbi, agli anziani.... basta un pacco di colori per far sorridere un bimbo... Popolo di AP, siamo tanti, basta un piccolo sforzo di pochi euro per dare una mano a chi nè ha bisogno.... Forza contattate Roberto (Tene69)... un solo granello di sabbia viene portato via dal vento ma tanti granelli insieme....fanno una spiaggia dove il sole può risplendere ancora!!! |
grande arcobaleno, appena arriva il pacco ti faccio sapere
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
arrivati al primo campo,
http://img.tapatalk.com/5ea281ca-4eca-32b8.jpg Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Quote:
|
a giova' accontentarsi,secondo campo quasi scaricato,partiamo per il secondo ci avviciniamo a mirandola
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Quote:
|
scaricato nel penultimo campo e mangiato.
ho scoperto non essere i campi che si vedono in tv dove sono le istituzioni a portare la roba, ma ci sono una miriade di piccoli campi autogestiti dove le cose arrivano solo dai volontari Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Quote:
si purtroppo... la realtà è quella,quella che non fanno vedere x tv,siamo emiliani,ci aiutiamo da soli prima di tutto,ma questo non vuole dire che non abbiamo bisogno di aiuto partiamo dal concetto "aiutati che Dio ti aiuta"#36# come avrai notato anche tu non è quello che fanno vedere ai tg che stupisce,ma quello che vedi coi tuoi occhi dal vivo dove vi siete fermati? |
adesso siamo a concordia.
abbiamo fatto i campi qua attorno, dopo portiamo tutto ciò che è rimasto nei furgoni in un magazzino che spartirà il resto però cavolo che mangiata, anche in tendopoli gli emiliani restano emiliani ospitali e allegri Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:44. |