![]() |
Quote:
|
Giusto:-)) meglio un "buona fortuna"#70
|
questo è il referto, ho poi il CD con le immagini delle sezioni analizzate
http://s14.postimage.org/3vv1ugl0d/referto.jpg |
Mi dispiace tanto per il tuo cane.
Senti più di un veterinario ed affidati a chi ti da più sicurezza. Per quanto riguarda la mobilità del cane invece, tempo fa ho visto una specie di cazzozzella per i cani....non so se faccia al caso vostro ma l'animale è libero di potersi muovere utilizzando solo le zampe anteriori....ciò te lo dico soprattutto per il problema dei bisognini.... |
Quote:
per toglierti ogni scrupolo fallo controllare al miglior neurochirurgo che riesci a trovare. mi dispiace moltissimo e so cosa si prova... |
Quote:
|
io la mia la porto in braccio ormai da quando è stata operata, abito ad un terzo piano e la faccio scendere anche 4 o 5 volte al giorno...mi hanno vietato di fargli fare scale , salti ecc lei ormai lo sa e aspetta che la prendo, stessa cosa quando vuole venire sul divano...per fortuna che non pesa molto! ma lo faccio con tutto l'amore che provo e che mi da ogni momento.
anche a lei la davano per spacciata sia la prima volta che la terza volta che è stata operata, certo nel caso del tuo c'è l'età, però io non mi arrenderei! |
non mi sto arrendendo, ma al momento ancora non mi sono chiare le condizioni di gestione...
|
Come ti dicevo la sindrome di wobbler è una brutta bestia, tuttavia ormai la operano in molti. Il mio veterinario che si è specializzato a San Diego ha risultati stupefacenti ed ho visto cani col treno posteriore completamente paralizzato camminare abbastanza bene dopo l'intervento
Ti auguro di trovare qualcuno nella tua zona, cosa che non dovrebbe essere complessa vista la diffusione della malattia |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:05. |