![]() |
la spuga devessere fine,quanta resina mettere be dipende da tdalle dimensioni del tubo,la resina della korallen e buona ma nulla a che vedere con la rowaposh o quella dell'aquaconnet,x me son migliori
ma perche hai prblemi in vasca di po4? ciao da blureff |
blureff no o meglio non in modo particolare, mi sono venute un po di ciano sulla sabbia nuova , ma penso che sia normale... gli animali stanno bene volevo mettere un filtro anti fosfati per poter aiutare un po .uso le zeovit , zeobak,zeofood, carboni. cosa dici, lo faccio o resto così. magari se hai un suggerimento....grazie
|
spiegami x bene cosa fai e dosi,volume d'acqua e quantita di zeolite con che flusso viene atraversata
|
blureff, l'acquario è di 200l con sump si arriva a 200l netti d'acqua, metto mezza confezione di zeoliti in una sorta di filtro autocostroito con una pompa da 400l "non si può sbattere( praticamente è un tubo diametro60 con una grata a 4 cm dal fondo le zeoliti riempiono il tubo per circa 20 cm il tutto è alto 30cm l'uscita ' circa 300l ora) circa 3 volte alla settimana uso zeobak e zeofood ed il carbone attivo fisso per un mese tutto all'incirca come spiegazione zeovit . devo dire che anche se non utilizzo il metodo completo e con un rigore assoluto i risultati si sono visti ho notato un aumento della crescita... anche se modesti , ma daltronde avendo solo una 150w non posso pretendere + di tanto grazie
|
Quote:
|
Quote:
squotere la zeolite e molto importate,poi altra cosa intervalli la pompa con un timer? in 3 ore on e 3 ore off il post sta variando un po magari e meglio spostarlo in metodi di gestione!! ciao da blureff |
posto in metodi di gestione.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:05. |