![]() |
Quote:
comunque ti quoto la definizione " HAQUOSS DM2 - ALIVE: attivatore biologico naturale unico nel suo genere poiche contenete ceppi batterici specializzati anche nella denitrificazione." :-) |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
boh... secondo me non serve a niente io non l'ho mai usato neanche per avviare le vasche e cmq usarlo o meno ci vogliono sempre 4 - 6 settimane per avviare la vasca poi che io sappia l'unico attivatore in cui ci sono veramente i batteri è il biodigest che va conservato in frigo e costa un pò di più rispetto ai normali attivatori quello che scrive il produttore vuol dire tutto come anche niente ;-)
|
Di niente :-)
|
@enrico da quanto sono dentro i pesci? nitriti?
|
Concordo con Berto, gli attivatori non sono indispensabili, la mia vasca l'ho avviata solo con un pizzico di mangime, si può dire tutto della vasca tranne che sia sterile.
|
Credo che i pesci gli abbia inseriti pochi giorni dopo l'avvio, per essere morti. Troppi nitriti ancora in acqua. Purtroppo secondo me sono rimasti avvelenati dalla stessa acqua.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
c'ero arrivato anch'io ma vorrei la sua conferma :-)
|
sisi infatti io ho quelli della shg che devono essere tenuti in frigo e consumati entro 3 mesi :-)
|
non che servano a tanto neanche quelli se non per l'avvio che volendo si avvia ripeto anche senza :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:25. |