![]() |
Quote:
|
e penso proprio di sì... anche se nn ho mai sentito partlare... perche nn so le capacità dei pesciolini mal formati... cmq da quello che ho imparato nella mia facolta tutte le patologie genetiche vanno trasmesse ai baby.... purtroppo!!!
|
A questo punto la scelta di tenere il maschietto in questione mi sa che devo valutarla bene.. #06
|
nn saprei che dirti veramente.... nn so... prova a sentire l'opinione di nico... lui sa tutto e sicuramente è la persona che meglio ti puo consigliare #36#
|
Se la malformazione è genetica c'è la possibilità che venga trasmessa alla prole, magari salta fuori nei nipoti...
|
Dai se non allevi i guppini per lavoro... tenieli! Poverini che ci possono fare se so nati stortarelli??? ;-)
|
Se non fai questo per lavoro allora tienili con te! Che ci possono fare poverini se sono nati stortarelli??? ;-)
|
sono d'accordo con cubax... anzi un motivo in piu x curarli meglio no?? dai forza!!!!!
|
vabbè il maschio lo tengo e pure una femmina anche perchè la mia ragazza non mi perdonerebbe se lo dessi via :-))
|
Senza addentrarci in motivazioni etiche o scientifiche, io non li farei riprodurre.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:42. |