![]() |
Si incomincio a intravedere qualcosa...dovrebbero avere 3-4 mesi...stanno crescendo molto velocemente, come vedi vario molto la loro dieta...
|
Si sono formate 2 coppie...il quinto le prende da tutti gli altri 4 :-D mi sa che traslocherà presto :-)
|
Già si sono scelti i partner? Bene, non si sono fatti pregare allora! :-)
Controlla anche la convivenza tra le due coppie...io per sicurezza ne terrei solo una comunque, per gustarmi le cure parentali senza troppi problemi! :-) |
Eh si una coppia starebbe meglio...ma la tentazione di tenerne 2 è tanta...poi mi sta crescendo la valli gigantea proprio nel mezzo...mi dividerebbe i territori... #13
|
Molto bello!!!! ebbravo Anto!
Sent from my iPad using Tapatalk HD |
Grazie Giordano ;-)
|
Complimenti..... Molto bello#25 ma secondo me il riscaldatore in inverno avrà difficoltà ad arrivare a una temperatura di 26° gradi c'e ne vorrebbe uno da 200 watt, non avevo mai visto un filtro trasparente sicuramente rovina un pò l'estetica ma sara molto comodo per tenerlo sotto controllo:-)
|
Quote:
I watt del riscaldatore variano molto a seconda della temperatura dell'ambiente...non vuol dire che per un 100l ci vogliono 100w, ne per un 200l 200w e così via :-) |
pensavo che era ogni watt per litro perché un biologo mi ha consigliato di togliere il mio da 150watt di riscaldatore e metterne una da 200watt in inverno dice che avrei dei problemi anche la mia casa misura 20° 22° ho anche visto sc calcolo acquario e mi dava il 200w per questo mi son fidato del biologo :-))
|
Poi ovviamente dipende anche a quanti gradi vuoi tenere la temperatura dell'acqua eh...ad esempio se dovessi mettere dei discus comprerei sicuramente quello da 200w per sicurezza ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:11. |