![]() |
ok ok..allora faremo 2 carassi..tanto l'idea era prendere due "avatar" pinnuti di me e della mia ragazza!! Ahahaha.. Ma non capisco perché dite che un filtro con portata fino 200L sia sottodimensionato per il mio acquario che sono 130L. Comunque mi sto convincendo a prendere il Pratiko, mi sembra un po' più facile da utilizzare per un neofita. E come sempre, grazie dell'aiuto!!
|
Non è tanto un discorso di portata quanto di quantità di superficie biologica colonizzabile, in pratica serve un filtro in cui si possano inserire parecchi cannolicchi.
------------------------------------------------------------------------ Se sei orientato sul Pratiko vedrei bene questo: http://www.aquariumline.com/catalog/...i-p#13350.html |
Anche questo che forse è meglio per superficie filtrante...
|
Va bene, ho capito tutto adesso. Comunque anche sentendo altri pareri mi sto sempre più orientando in direzione del pratiko 200; grazie a tutti per le informazioni!! Ora cercherò notizie su quali piante prendere che possano quantomeno resistere a "sti maledetti". Buona giornata a tutti!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:01. |