![]() |
|
no, non va
|
Azz , ho chiesto allo Zio di venire a darti una mano , magari arriva qualcun altro ad aiutarti , io più di quelle cose non sò , anche perchè è strano che non riesci , a mè ha fatto così quando si è rotto l'hd , in quel caso anche io non riuscivo con i sistemi elencati , ma spero per te di no ;-) attendiamo aiuto.
|
sono solo riuscito con F11 a impostare l'avvio da CD ma quando riparte è come se ignorasse quel comando che ho impostato e fa come prima
|
Che pc è? che sistema operativo usi?
|
il pc è un "assemblato"
il S.O. è winzozz XP |
sai andare nel bios?
|
Quote:
a parte il motivo, che è più che generico e non ci aiuta, dovrebbero anche esserci le varie opzioni di avvio. in ogni modo se devi ripartire dal CD, oltre all'F11 che magari al riavvio ti scappa, dovresti impostare la sequenza di avvio mettendo per primo il CD. e qui entra la domanda che ti hanno fatto nel messaggio prima del mio ;-) |
Prova a farti dare una live di ubuntu da qualcuno, e poi vedi da un sistema operativo serio se ci sono danni hw...secondo me è la classica cosa che succede ogni tanto a windows: formatti e passi la paura :)
Ciao, Massimiliano |
leva la batteria x 10m insieme al cavo che porta alimentazione alla piastra madre...dopo rimetti tutto..dovrebbe ripartire..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:57. |