![]() |
hehe lo sapevo!! :-D #70
perfetto, allora tienici aggiornati..magari apri un post in primo acquario, cosi ci sarà sempre qualcuno pronto a seguirti passo passo! :-)) |
Sì, scusa di nuovo per il primo post! :-))
Se vuoi apri un topic in "Allestimento e Manutenzione Dolce" in caso ti servisse un aiuto per riprodurre più possibile il biotopo per gli scalari(sempre se sei ancora dell'idea di fare una vasca per loro!). Oppure per semplici dubbi o chiarimenti apri un topic in "Il mio primo acquario d’acqua dolce", sicuramente troverai gente che ti aiuterà! ;-) |
non è colpa tua se hai iniziato male, non potevi saperlo ;-) ora con i nostri consigli si aggiusterà tutto #70 #36#
|
sposto in primo acquario...
hai fatto maturare la vasca per un mese prima di inserire i pesci? comunque riportali in negozio al più presto per il futuro, la spirulina non è gradita a tutti i pesci, anzi, molto pochi possono vivere solo di quella :-) |
Quote:
Con la spirulina nutro solo le dafnie in un acquarietto a parte. Appena ho la vasca finita, prima di allestirlo aprirò una topic e vi chiederò una mano. |
ok ci saremo! :-)) #70
|
Quote:
Ma sicuro che la spirulina in polvere riescano a filtrarla? secondo me è comunque una cosa che non conviene...al massimo metti al sole una vaschetta con dell'acqua e aspetta che diventi verde! ;-) |
Quote:
E' da circa 2 settimane che le nutro così e stanno diventando sempre più numerose. Poi ho notato che dove ci sono dei granelli più grossi si formano dei gruppetti di dafnie intorno. Darei loro del lievito di birra, ma dato che ho diverse bustine di spirulina che mi avanzano uso queste. |
Se il risultato è questo mi sembra un ottimo metodo, anche se costoso! :-)
Quindi usi la polvere di spirulina 100%? |
Quote:
Quando finirò le bustine però si passa al lievito di birra. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:53. |