![]() |
Visibile su due lati...#24
Peccato che non sia 20 cm più larga, ti cambiava il mondo. Seguirò con interesse il posizionamento degli animali, con quel layout sarà una bella sfida#36# |
Ehh si. Il mio problema e' sempre stata la larghezza. Anche nel precedente layout non ho potuto sbizzarrirmi come avrei voluto. Questa volta ho un po' meno rocce, molte sono nel refugium..., quindi un po' piu' di spazio libero per gli animali e soprattutto spazio tra rocce e vetri! Non vedo l'ora di iniziare a riempire... Ed leggere i vostri suggerimenti!;-)
|
CIAO, a mio parere leverei la roccia attacata al vetro dal lato sinistro? per il resto tutto ok
|
La rocciata mi piace molto
Emanuele |
Grazie...grazie....
Si ok... Roccia sul lato sinistro... Ma sinistro di quale foto?:-) Comunque ho gia' leggermente modificato... Era troppo verticale de instabile (anche se cementate...) La mia cantina: o quel che ne resta... :-D http://s18.postimage.org/mt4f4g0bp/I...0505_00253.jpg |
Ciao,
la rocciata mi piace molto anche se, come già detto, qualche cm in più ........... cmq molto bella. Ma hai bucato la soletta? |
Per forza..... Ho voluto spostare rumore, acqua, e rotture varie lontano dalla famiglia...:-) senza calcolare lo spazio che ho guadagnato
|
la rocciata è veramente mediocre
|
Ohhhh bene. Critiche sempre ben accette.... Soprattutto quando cosi ben spiegate :-)
|
la rocciata non è male .toglierei le rocce troppo in verticale sui lati
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:13. |