![]() |
Quote:
In 30Lt non ci dovrebbero nemmeno essere pesci, massimo un cardinaio! Il fatto che si siano riprodotti non indica un bel niente, non ti illudere! Il fatto è solo che la femmina in un ambiente simile non ha scampo dai maschi e quindi trovi le uova, ma ti ripeto che non indica nulla. Domanda: Ma ammesso tu riesca a salvare i piccoli, dove li metteresti? |
[QUOTE=Simone77;1061599172]
Quote:
|
[QUOTE=Tonio65;1061599600]
Quote:
Ci hai messo pure il chicco di riso e i portaspada e nonostante "stiano tutti bene" in pochi mesi hai avuto quanti, 3 morti? 4 morti? Comincia ad allevare quelli che hai come si dovrebbe e lascia stare gli avannotti. |
Tonio, in effetti anche io concordo con gli altri, anche io ho un 50 lt, con 2 carassi di 3 cm e uno di 6, anche i miei stanno bene ma sono consapevole del fatto che tra poco mi servirà una vasca più grande. Per il bene dei tuoi pesci, forse è meglio prendere una vasca un po' più grandicella. Purtroppo oltre al carico organico che questi pesci producono, ci saranno anche molti altri problemi. Soprattutto di dico che la riproduzione non vuol dire che stiano necessariamente bene, anzi talvolta lo fanno per sopravvivenza. Altra cosa: i portaspada non c'azzeccano niente con i carassi, quindi di qualcuno dovrai privarti...mi spiace
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:56. |