![]() |
A me capitava quando facevo i cambi d'acqua con l'istant ocean!! purtroppo quando inizia non puoi fermarlo..continua a svuotare il bicchiere, dopo un po' ritorna alla normalità.
Ciao |
ragazzi ribadisco il problema!lo schiumatoio continua a non andare d'accordo con gli oligoelementi!!! avrò svuotato 6-7 volte il bicchiere!perchè questo? metto troppi prodotti?dovrei metterne solo alcuni? io usa la lines della red sea: metto 1 tappo (circa 12#13 ml) di calcio, vitamine, vivi coral, magnesio, stronzio, iodio e reef carbonate!
che mi consigliate? troppa roba? se non ho capito male la kent fà qualcosa come 2-3 prodotti universali......o qualcosa del genere...aiuto :-( |
:-(
|
Cambia prodotti....quella della red sea sono acqua fresca....usa i Kent...A+B per il calcio....usa anche l'integratore per il magnesio....poi usa i food sempre della kent...PHYTOPLEX, CORAL-ACCEL, CROMAPLEX, ZOOPLEX .....non prendere il Microvert a me impazziva lo schiumatoio quando lo dosavo....dosa i food alla sera...uno per sera secondo le quantità suggerite....
|
grazie discolo #36#
|
Quote:
è normale che lo schiumatoio impazzisca con questa roba... |
cosa ci devo mettere? :-(
|
io uso gli stessi prodotti , non mi creano i tuoi problemi... #24 forse può essere il calk...p.s, ho sempre usato prodotti red sea e ho delle belle crescite
ciao ,albert ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:53. |