![]() |
A me è sempre arrivato tutto il giorno successivo.
Io praticamente è l'unico negozio online che prendo in considerazione... I prezzi di riferiremento tanto sono sempre i loro. |
Quote:
ti consiglio di contattarli, vedrai che ti risolveranno il problema#70 |
Acquariumline è eccezionale ... a volte sono un pò lenti ma sulla professionalità non c'è che dire .
Io ho ordinato delle forbici ed una pinzetta che quando ho ricevuto non erano come me le ero sognate ... mi hanno fatto il resto e con una piccola differenza ho comprato le ADA ... un altro pianeta ! Sono contento di loro e poi hanno buoni prezzi ... prossimo acquisto JUWEL RIO 300 !!!!!! |
sono ottimi ,compri oggi e ricevi dopodomani, ma se manca qualcosa ti tengono li per settimane
|
Anche con me, che sono in Sicilia, l'ultima consegna è stata iperveloce, mi hanno contattato al telefonino per una richiesta informaziomi su un prodotto.
Devo fare anche un'elogio ai ragazzi delle consegne, veramente gentili e precisi . Bravi! |
ragazzi,il sito è buono,tutto arriva perfetto ecc..anche la spedizione io che come enza sono in sicilia..mi è sembrata veloce,mi aspettavo peggio (solo 3 giorni) l'unica csa che non mi piace è che per telefono sono molto sbrigativi...ti danno a malapena il tempo di parlare :-)
|
come da regolamento chiudo ma non cestino
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:51. |