![]() |
allora mi sa che la riporterò dal negoziante..troppo impegno sul serio. sono strabelle, ma davvero troppo vincolanti
|
Quote:
Io la mia l'ho dovuta spostare in basso e da allora ha incominciato a spolipare fra la fine periodo HQI e l'inizio dei T5 serali e appena si spegne tutto spolipa alla grande. Una cosa empirica, ma forse solo una mia impressione: se gli faccio "annusare" un po' di aminoacidi (p.es. tre gocce di Omega di Elos buttato in mezzo ai tubi con il sistema descritto sotto) spolipa anche con le HQI accese. Per alimentarla quando è completamente spolipata potresti utilizzare una pipetta (bella lunga) alla cui estremità attacchi un tubicino di gomma (da areatore). Ti prepari un bicchiere di acqua in cui sbricioli artemia, io sto andando alla grande anche con del secco H2OPro SPS ed anche ovviamente quello che ti hanno detto gli altri, aspiri, tappi il tubo con la punta della lingua, vai sopra ogni polipo e via. A pompe spente. Vedrai che mangia, mangia. Certo, è impegnativo, ma sono troooopo belle. Sent from my iPad using Tapatalk HD |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:15. |