![]() |
A me è successo quando ho venduto la moto, mi contattato un tizio francese che era in senegal, che voleva la mia honda transalp per muoversi meglio!!!!!!!!! La voleva spedita per provarla ahahahahah!!!!!!!!!!
|
Grazie Marco #70
|
Bel post #25
|
io sto cercando un pianoforte. ho mandato questa mattina una mail per qualche info in più ad un tizio che ne vende uno nella mia città ad un ottimo prezzo (anche se in quel periodo quella marca ha fatto un po' di schifezze). non mi ha ancora risposto.
è questo: http://annunci.ebay.it/annunci/strum...err=0&t=1&pp=0 poi ho visto questo: http://www.mercatinomusicale.com/mm/...id1881991.html vi ricordate "la settimana enigmistica"? trovate le differenze... :-D ps: nel primo c'era anche un riferimento ad un accordatore che ha anche un negozio... ho mandato una mail anche a lui... vediamo cosa mi dice... |
certo che se un oggetto costa molto molto meno del prezzo di mercato qualcosa sotto puzza! nessuno ti regala nulla al giorno d'oggi.
|
Quote:
|
..io compro solo con consegna a mano e pagamento alla consegna...... quando cercavo l'iphone 4 ho trovato in poche ore 3 -4 truffatori, uno l'ho pure chiamato ed era palesemente una truffa, voleva 200€ per un iphone appena uscito e nuovo ma non garantiva il funzionamento della parte telefonica (imei bloccato??) ma sull'annuncio non aveva scritto nulla...........
Poi alla fine l'ho preso da un ragazzo in Torino, ricevuto in regalo, lui odiava apple , usava solo blackbarry, quindi mi ha tolto 100 euro e aveva lo scontrino del Apple Store con tanto di Imei scritto sopra...........un offertona |
anche io ne trovai una, per una fiat 500, l'ultima versione, era quasi nuova, con pochissimi chilometri, nessun graffio, tenuta perfettamente e con molti optional. il venditore chiedeva poco meno della terza del valore..incuriosito gli mando una mail e mi arriva una risposta, la solita, sono all'estero per lavoro, la vendo perchè devo trasferirmi e in contemporanea su un altro sito trovai la stessa auto, gli scrissi anche lì e la risposta era la solita cambiavano 2 o 3 dettagli....bisogna fare attenzione: la voglia di fare affari è tanta visto il momento, ma il rischio di prendere dei bidoni è altissimo.
|
be in genere su ebay il numero di transazioni positive è indice di affidabilità... ma quando i prezzi sono troppo allettanti c'è da diffidare ... un'auto poi lasciamo perdere...
|
cavolo... io ho diversi oggetti.... in vendita.... sono in pessima compagnia...:-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:23. |