AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Dolce) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=134)
-   -   acquariomania piante.... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=363035)

nicola989 28-03-2012 10:37

sono semprestati precisi anche con me :-)

paul01 28-03-2012 15:53

Quote:

Originariamente inviata da fish97 (Messaggio 1061560351)
Salve a tutti ,avete comprato delle piante in questo negozio???? , come vi sono arrivate??? sto prendendo 50€ di piante non vorrei che -e34 .... il pagamento in contrassegno lo accettano ??? per le spedizioni??? vi ringrazio!!!

l'ultimo ordine che avevo effettuato io c'ha messo circa 3 sett ad arrivare perchè non rispondevano mai alle mail e al tel; però gli articoli sono tutti perfetti; poi mi sembra che abbiano migliorato il sistema di comunicazione con i clienti ma non ho ancora avuto l'occasione di testarlo.

paul01 29-03-2012 13:51

ah comunque avevo capito male il sito. si li in quel negozio ti arrivano molto ma molto belle e in quantità maggiore rispetto a quanto ne diano altri

echopage 31-03-2012 12:35

Ho sempre comprato le piante da loro e mai avuto problemi, le piante le spediscono i primi giorni della settimana per evitare che rimangano in deposito.

jackrevi 31-03-2012 12:42

ho sempre comprato da loro piante, filtri, cibo, tutto!! hanno solo un difetto.... il tempo!! ci mettono una vita.... :-)

bettina s. 31-03-2012 12:53

Quote:

hanno solo un difetto.... il tempo!! ci mettono una vita....
e ma non è sempre stato così, fino ad un annetto fa se facevo l'ordine in mattinata ricevevo la merce il giorno dopo prima delle 14, un incanto!
Tu tempestali di telefonate.#18

Mimmino 31-03-2012 12:58

Quote:

Originariamente inviata da bettina s. (Messaggio 1061567837)
Quote:

hanno solo un difetto.... il tempo!! ci mettono una vita....
e ma non è sempre stato così, fino ad un annetto fa se facevo l'ordine in mattinata ricevevo la merce il giorno dopo prima delle 14, un incanto!
Tu tempestali di telefonate.#18

Faccio anch'io così...#13

ern89 31-03-2012 16:29

Ieri mi è arrivata l'ultima spedizione.Come già detto sopra sono un pò lenti,ma questa volta loro erano pronti già dopo un giorno,a differenza di altre volte.Ho dovuto aspettare una settimana per un articolo che però non è comunque arrivato...sigh

Una domanda che non è totalmente attinente:ho ordinato da loro del muschio CHristmas moss delll'Anubias,ma me ne è arrivato davvero una miseria nella vaschettina.La loro risposta è stata che ultimamente stanno ricevendo tutte "cups" in queste condizioni.E' successo anche a vioi??

jackrevi 31-03-2012 21:42

Anche io ho comprato da loro una scatolina di muschio dell'anubias, ed anche io ero rimasto stupito, me ne aspettavo di piu.. Poi l'ho legato a una roccia ed l'ha ricoperta tutta, formando un bellissimo cuscinetto:-))

fish97 06-04-2012 20:02

ancora niente ,mancava la cup,e non spedivano ora c'è ma secondo voi si ammala il tempo di spedirmelo e delle vacanze pasquali????

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:53.