![]() |
sono semprestati precisi anche con me :-)
|
Quote:
|
ah comunque avevo capito male il sito. si li in quel negozio ti arrivano molto ma molto belle e in quantità maggiore rispetto a quanto ne diano altri
|
Ho sempre comprato le piante da loro e mai avuto problemi, le piante le spediscono i primi giorni della settimana per evitare che rimangano in deposito.
|
ho sempre comprato da loro piante, filtri, cibo, tutto!! hanno solo un difetto.... il tempo!! ci mettono una vita.... :-)
|
Quote:
Tu tempestali di telefonate.#18 |
Quote:
|
Ieri mi è arrivata l'ultima spedizione.Come già detto sopra sono un pò lenti,ma questa volta loro erano pronti già dopo un giorno,a differenza di altre volte.Ho dovuto aspettare una settimana per un articolo che però non è comunque arrivato...sigh
Una domanda che non è totalmente attinente:ho ordinato da loro del muschio CHristmas moss delll'Anubias,ma me ne è arrivato davvero una miseria nella vaschettina.La loro risposta è stata che ultimamente stanno ricevendo tutte "cups" in queste condizioni.E' successo anche a vioi?? |
Anche io ho comprato da loro una scatolina di muschio dell'anubias, ed anche io ero rimasto stupito, me ne aspettavo di piu.. Poi l'ho legato a una roccia ed l'ha ricoperta tutta, formando un bellissimo cuscinetto:-))
|
ancora niente ,mancava la cup,e non spedivano ora c'è ma secondo voi si ammala il tempo di spedirmelo e delle vacanze pasquali????
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:53. |