![]() |
Quote:
Bhe pazienza mi dispiace per te! Avviati che ci sei quasi! ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Guarda,tra il dolce e il marino c'č un abisso.....Inutile soffermarsi continuamente sull'avere i dolci che girano alla grande.
Ti basti pensare che la popolazione ittica del dolce ormai č quasi tutta di allevamento,ormai poche sono ancora wild,cosa contraria nel marino,dove la riproduzione in cattivitą č molto molto limitata e i pesci sono di cattura,abituati a vivere in altri ambienti. Da qui il problema dello stress,dei puntini,malattie varie e morte degli animali. Per gli animali che hai te in vasca dovresti avere quantomeno un 120l,giusto per cominciare a farli vivere con un po di dignitą ed evitare queste problematiche di salute. Questo č un mio pensiero e non vuole essere una critica,ma giusto uno spunto per cominciare a pensare e rimediare agli errori che si commettono,specie agli inizi |
Quote:
Allora faccio un pensiero e cambio tutto, con uno da 200L posso inserire pesci e invertebrati? Ovviamente cambiando tutto tranne le rocce vive e i pochi invertebrati che ho? Potresti consigliarmi vasca,filtro,schiumatoio e cosa altro ci voglia? Ormai mi sono messo questa fissa anche del marino! Grazie! |
fatti un giro nelle sezioni primo acquario e tecnica ed allestimento ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:50. |