![]() |
Quote:
|
??? a sembra di essermi spiegato.. secondo te è normale che le roccie sono ricoperte tottalmente da quella patina verde? e che le alghe coralline non ci sono piu?
|
silicati?
|
infatti... silicati in uscita dall'impianto di RO?
hai animali alghivori? quelli aiutano... c'è la dolabella mi sembra che è un carro armato ma comunque il problema alghe deriva da qualche cosa che non funza... |
Mancano informazioni...
Aggiungo: 1- Popolazione della vasca (pesci) 2- Foto panoramica di tutta la vasca 3- Data ultimo cambio lampadine 5- Temperatura 6- Salinitià |
mi racconti esattamente cosa dosi in vasca......non fare il furbo....dimmi tutto
|
la vasca è popolata da 2 flaves. 1 epatus 2 occelaris 1 riccio (marrone e violetta ) che non ricordo il nome 1 sinchiropus 3 gamberetti 8 lumache turbo 2 cryptocentrus
do da mangiare una volta al giorno non doso assulutamente niente apparte il calcio magnesio e kh solo quando c'è bisogno, sinceramente 5 mesi fa ho provato a dosare un po di batteri ma non era cambiato nulla apparte che mi trovavo i vetri verdi dopo un ora dalla pulizzia lo so che ti è difficile credermi ma te lo posso giurare su quello che vuoi mai dosato nulla di strano, chiaramente per i coralli mettevo un cucciaino 0,5 di scv ogni 5 giorni per alimentare se no tiravano... ciraca un mese fa l'ho finito e o acquistato fuel (acquavitro) che doso meta di quello consigliato.. tempo indietro mi era venuto il sospetto che la causa era l'svc e avevo provato a sopenderlo per cirac due mesi e non ci sono stati cambiamenti |
dove siete scappati????-e25
|
io proverei ad aumentare il movimento e a controllare bene l'osmosi e l'illuminazione.
altre cose non mi vengono in mente per adesso. |
Io inizierei a dare pappa solo ai pesci una
Volta ogni 2 giorni e niente pappa ai coralli.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:35. |