![]() |
Be almeno non ci ha ricoperto di insulti, ha esposto le sue idee in modo pacato.
Quote:
|
al di là della bontà dell'intervento mi sembra che si sia accolto in modo molto rude e maleducato un nuovo arrivato
peccato... |
Quote:
quindi..buona permanenza nel forum :-)) |
lo so infatti non parlavo della qualità dell'intervento. semplicemente si poteva spiegare meglio che è un argomento già ampiamente trattato e di solito anche bene su questo forum
|
Quote:
|
Dato che si parla di educazione, prima di scrivere le proprie opinioni ci si presenta al bar come primo messaggio ;-)
|
Be io spero che non scappi, che si ricolleghi e che approfondiamo il discorso, almeno gli diamo un senso alla discussione.
Ritengo che anche se uno fa idee diverse e magari sbagliate, ha comunque una storia da raccontare per cui e arrivato a farsi quelle idee, ed anche lui da il diritto di replicare le nostre obbiezioni. ;-) |
fabiocl credo che un discorso iniziato in modo troppo schematico e semplificato possa dare adito a eventuali sfottò che comunque non ho apprezzato soprattutto verso un nuovo iscritto.
Credo anche che , come detto da Anto86 una piccola presentazione sarebbe stata gradita e probabilmente il tuo post sarebbe stato più "rispettato" Spero che tu possa e voglia replicare come giustamente scritto da Agro( che è stato l'unico che ha cercato di dare qualche risposta )... |
Quote:
Codivido il tuo pensiero..... |
Wassimo ha pienamente ragione secondo me, e di seguito anche Daniele!
Avete accolto un nuovo utente in modo pessimo; per una volta che un nuovo utente arriva con una riflessione e non con i soliti disastri combinati per ignoranza. L'argomento va rivisto e corretto, certo, ma quello che gli avete risposto non è stato certo un buon biglietto da visita per AP...(alcune persone che hanno scritto penso ne sappiano anche meno del nuovo utente, che invito a dimenticare questa accoglienza orribile e frequentare il forum per il suo lato migliore). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:02. |