AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Evitiamo le truffe su ap!!!!!!!!!!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=360651)

Birk 17-03-2012 12:27

Quote:

Originariamente inviata da Achilles91 (Messaggio 1061539339)
Quote:

Originariamente inviata da BASQUIAT (Messaggio 1061539314)
d'accordo ma se uno vuole truffare questa è una cosa facilmente da eludere....in rete ci sono programmini che compongono i codici fiscali....prova a mettere dati fasulli e vedi che un cod fiscale ti esce sempre!... nn so fino a quanto possa essere utile!

allora ci aggiungi la fotocopia del documento :-)):-)):-)):-)):-)):-)):-))

Cosi é esagerato, diventa un sito di scommesse ahahH

Per me basta solo fare attenzione sul mercatino :
Se neo iscritto non iniziare trattativa
Se uscritto da molto con pochi messaggi verificare il più possibile
Preferire acquisti a mano

Sent from my iPhone using Tapatalk

IVANO 17-03-2012 12:28

Quote:

d'accordo ma se uno vuole truffare questa è una cosa facilmente da eludere....in rete ci sono programmini che compongono i codici fiscali....prova a mettere dati fasulli e vedi che un cod fiscale ti esce sempre!... nn so fino a quanto possa essere utile!

Come già detto e' facile mettere dati fasulli. Io credo sia più opportuno fare più attenzione durante le trattative .ci sono centinaia di trattative al mese e le truffe sono veramente poche quindi credo vada bene così.

BASQUIAT 17-03-2012 12:28

Quote:

Quote:

potrebbe essere fattibilissimo, xò ti faccio una piccola precisazione... nn dubito dei moderatori e la loro onestà...se io do i dati a loro xkè in un certo senso "vogliono" sapere io ki sono e quindi "garantirsi" in un certo senso ki si iscrive sul forum... a me chi garantisce che i miei dati nn li divulghino per altri scopi!?

pendragon18 17-03-2012 12:28

Io sono d'accordo :)

IVANO 17-03-2012 12:29

Quote:

Originariamente inviata da BASQUIAT (Messaggio 1061539362)
Quote:

Quote:

potrebbe essere fattibilissimo, xò ti faccio una piccola precisazione... nn dubito dei moderatori e la loro onestà...se io do i dati a loro xkè in un certo senso "vogliono" sapere io ki sono e quindi "garantirsi" in un certo senso ki si iscrive sul forum... a me chi garantisce che i miei dati nn li divulghino per altri scopi!?

Su questo non mi trovi d'accordo pero capisco le tue motivazione e infatti nessuno chiederà mai i veri dati agli utenti..... Troppe possibili grane.

BASQUIAT 17-03-2012 12:41

Quote:

Originariamente inviata da IVANO (Messaggio 1061539369)
Quote:

Originariamente inviata da BASQUIAT (Messaggio 1061539362)
Quote:

Quote:

Su questo non mi trovi d'accordo pero capisco le tue motivazione e infatti nessuno chiederà mai i veri dati agli utenti..... Troppe possibili grane.

Ivan sono daccorso con te sul fatto che nn ti trovo daccordo su cosa ho scritto prima... penserei la stessa cosa se fossi al tuo posto, semplicemente cerco di far riflettere che già stando in rete se nn si prendono i dovuti accorgimenti siamo passibili di essere fregati dei nostri dati sensibili, poi se per iscrivermi devo dare fotocopia dei miei documenti mhhh... per me stare e partecipare su un forum è un pò come essere davanti ad una birra con amici.... io nelle mie trattative di vendita "obbligo" (per modo di dire) a rilasciarmi il feedback... ne ho avuto anke uno negativo (per nn esserci capiti) e questo è possibile vederlo nel mio profilo... nn mi nascondo e credo ke questo faccia parte dell'onestà delle persone.... magari si potrebbe obbligare a chi compra a rilasciare al venditore il feedback!?

Ciccio66 17-03-2012 12:47

Quote:

Originariamente inviata da BASQUIAT (Messaggio 1061539357)
Quote:

Originariamente inviata da Ciccio66 (Messaggio 1061539346)
Quote:

Certo che siamo italiani veri e propri truffatori....

Sono talmente coglione che mi prendono subito...perciò W l'ONESTA!!!!!!!:-)

...nn ho capito la prima parte del messaggio!....mi stai dando del truffatore? #24

No no...era per dire che siamo italiani e vogliamo sempre inculare il prossimo...#e39

giangi1970 17-03-2012 12:47

Basquit....posso anche essere d'accordo sull'uso del feesback....
Pero' c'e' anche il rovescio della medaglia...
E cio' quel povero cristo,che e' una persona onestissima e che magari vende un'oggetto per la prima volta,e scrive pochissimo ma che nessuno guardera' perche' non ha feedbscke pochissimi messaggi....
O qualcuno che si fa' lasciare feedback per salire in "graduatoria"...
Non facciamola piu' grande di quello che e' ....
Purtroppo c'e' stato un malintenzionato che ha raggirato delle persone....e spiace sempre...
Ma le truffe,o meglio i truffatori,negli anni di AP credo si possano contare sulla dita di una mano....
Non facciamola piu' grande di quello che e'.....

Ciccio66 17-03-2012 12:50

Quote:

Originariamente inviata da giangi1970 (Messaggio 1061539358)
Ciccio...perferisco essere un coglione che puo' andare in giro a TESTA ALTA....
Che passar per furbo e guardarmi le spalle....

E bravo Gian....#70...#25
------------------------------------------------------------------------
Aggiungo che il mercatino si stia spegnendo leggermente causa la NON replica...ma va bene così, tanto se vuoi comperare qualcosa da tizio o caio la compri lo stesso e ti fidi eh!!!!!

A parte i tira pacchi che ti fanno aspettare 3 mesi per pagare un articolo , che poi trovi un altro che lo vorrebbe e tu che sei onesto e corretto lo tieni lì e poi....ti fotti. l'oggetto te lo tieni lì grazie ad un coglione che manco ti risponde o trova balle a non finire....

Scusate lo sfogo, ma ne ho le palle piene di gente BLABLABLABLABLA.

giangi1970 17-03-2012 13:00

Ciccio.... Perche' devi cominciare a fare come Paolo...
Il primo che paga porta via.....punto!!!!
Non ti sta' bene il prezzo....se ne parla....ma se fai proposte insensate manco ti rispondo...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:34.