![]() |
Apistomassi grazie mille per le informazioni. :-) Penso che mi orienterņ verso i Nannacara anomala, ma ti chiedevo se devo diminuire il pH oppure se va bene quello che ho attualmente in vasca (da 7,0 a 7,5). Nel caso dovessi diminuirlo aggiungo della torba nel filtro oppure inserisco CO2? Grazie.
|
>Penso che mi orienterņ verso i Nannacara anomala,
Ottima scelta , sono meravigliosi !!!!!!!! >ma ti chiedevo se devo diminuire il pH oppure se va bene quello che ho >attualmente in vasca (da 7,0 a 7,5). Nel caso dovessi diminuirlo >aggiungo della torba nel filtro oppure inserisco CO2? Io in ogni caso lascerei tutto com'č , metti la co2 solo se ti serve effettivamente per le piante . Visto che sei di Trento , si č costituito da poco l'AT , acquariofili trentini , fossi in te mi associerei ( anche perchč conosco alcuni soci , e ne sanno un sacco ) !!!!! Mandi Massi |
Conosci qualche gruppo nella zona di siracusa??
|
>Conosci qualche gruppo nella zona di siracusa??
So che stavano vedendo di formarne uno in zona Catania .... Mandi Massi |
siracusa niente eh??
Magari conosci qualcuno a siracusa che posso contattare per dei caca o un fornitore che mi puņ essere utile?? |
>siracusa niente eh??
Che io sappia no .... >Magari conosci qualcuno a siracusa che posso contattare per dei caca o >un fornitore che mi puņ essere utile?? Io :-)) La mia ragazza č di Siracusa e ogni estate viene a trovare i suoi parenti , se non trovi nulla di buono ti invierņ dei piccoli tramite lei. Mandi Massi |
non ci credo dai!!! PAZZESCO!!!
senti non potresti darmi un tuo recapito o tel magari in pvt!! Ti rompo?? |
>senti non potresti darmi un tuo recapito o tel magari in pvt!!
apistomassi@libero.it >Ti rompo?? Tranquillo , per mail mai !!!!! Mandi Massi |
Grazie mille!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:01. |